- Ringraziamenti ricevuti 10
SOS studenti giurisprudenza tor vergata
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
11 Anni 5 Mesi fa #125512
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
SOS studenti giurisprudenza tor vergata è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ciao ragazzi.io mi sono appena laureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali alla luiss.il mio sogno da un po' di anni a questa parte è quello di diventare un giurista.per cui mi iscrivo a giurisprudenza di tor vergata direttamente dal terzo anno.mi convalideranno 8 esami su 29.tutto questo solo per chiedere,se qualcuno di voi mi sa dare informazioni su questa facoltà visto che non avrò la possibilità di frequentare e farò il pendolare salendo a roma solo per fare gli esami.innanzitutto qualcuno mi saprebbe dire se c'è la possibilità di anticipare gli esami?cioè se io risulto iscritto al terzo anno e voglio sostenere un esame del quarto o quinto anno che non prevede propedeuticità,posso farlo?devono autorizzare dalla segreteria?grazie mille
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 5 Mesi fa #125513
da petradgl
Risposta da petradgl al topic SOS studenti giurisprudenza tor vergata
ciao..
rispettando le propedeuticità, puoi scegliere liberamente quali esami fare senza alcuna autorizzazione
rispettando le propedeuticità, puoi scegliere liberamente quali esami fare senza alcuna autorizzazione
Ringraziano per il messaggio: Pamela De Ioris
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
11 Anni 5 Mesi fa #125514
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic SOS studenti giurisprudenza tor vergata
ciao!innanzitutto grazie per aver risposto!veramente grazie!potendo scegliere in quale ordine sostenere gli esami diventa tutto più facile!questa università è il futuro è veramente un'ottima università e mi sto mangiando le mani per non averla scelta prima!