- Ringraziamenti ricevuti 14
Diritto del lavoro M-Z
Riduci
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #125401
da Giulia
Diritto del lavoro M-Z è stato creato da Giulia
Ciao a tutti.. Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo l'esame di Diritto del Lavoro canale M-Z? Commissione, tempi di preparazione, difficoltà.. Grazie!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
11 Anni 8 Mesi fa #125404
da Luisa
Risposta da Luisa al topic Diritto del lavoro M-Z
Ciao Giulia! Io l'ho dato con il prof Vallebona ci ho messo circa un mese e mezzo per prepararlo
Sono stata interrogata da due assistenti donne e poi dal professore. La commissione mi sembrava nel complesso tranquilla il prof anche . Mettevano anche voti alti. L'esame l'ho trovato interessante
Luisa
Sono stata interrogata da due assistenti donne e poi dal professore. La commissione mi sembrava nel complesso tranquilla il prof anche . Mettevano anche voti alti. L'esame l'ho trovato interessante
Luisa
Ringraziano per il messaggio: Giulia
- Lorena Miccoli
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
11 Anni 8 Mesi fa #125408
da Lorena Miccoli
Risposta da Lorena Miccoli al topic Diritto del lavoro M-Z
Ciao Giulia, commissione abbastanza tranquilla. Solo un paio davvero puntigliosi una donna sulla 35/40 con i capelli neri medio-lunghi e un uomo un po' pelato. Professore fantastico, è davvero un mito. Preparazione: minimo un mese ma intenso ma se vuoi voti alti anche un mese e mezzo/due. Io l'ho preparato in 15 giorni dal compendio simone...ma sono stata davvero fortunata nel passarlo. Un abbraccio
Ringraziano per il messaggio: Giulia
Riduci
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #125409
da Giulia
Risposta da Giulia al topic Diritto del lavoro M-Z
Grazie Luisa!! Vedendo i libri un po' mi sono preoccupata perché non li ho trovati proprio chiarissimi a primo impatto.. Però se mi dici così già mi tranquillizzo! Un bacio!
Riduci
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #125410
da Giulia
Risposta da Giulia al topic Diritto del lavoro M-Z
Mamma mia complimenti Lorena, 15 giorni per un esame del genere è davvero pochissimo! Io vedendo i libri mi stavo iniziando a preoccupare un po', perché non mi sembravano proprio facilissimi.. Grazie mille comunque!!