fbpx
Skip to main content

Fare o non fare l'esonero di commerciale?

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #125193 da Cecilia
Lo consigliate o no?
Ho sentito molte persone sconsigliarlo perché sostengono che vengano fatte domande più approfondite...
Inoltre: ferri o campobasso 3 volumi?

Help!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #125194 da Marzia Fierro
Ciao Cecilia. Io ti consiglio di fare l'esonero, perché il programma e' molto molto ampio. Io ho studiato sul Ferri e mi sono trovata bene. Fra gli assistenti, se riesci, evita quello sardo, tutto quello che si dice di lui e' vero. Non fa parlare ed è molto stretto di voti. Gli altri sono ok. Comunque puoi studiare anche sul Campobasso , dando però un'occhiata ad alcune teorie del Ferri che chiedono, ad es. imprenditore agricolo . Spero di esserti stata d'aiuto. Per qualsiasi info non esitare a chiedere.
Ringraziano per il messaggio: Cecilia

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #125195 da Eleonora
Ciao Cecilia!se posso darti un consiglio, io ti dico di darti l'esame tutto intero!
io ho fatto l'esonero ( e ho studiato sul ferri)e non mi sono trovata molto bene, non tanto per il fatto che fanno domande più approfondite, ma soprattutto perchè la seconda parte dell'esonero è moolto più pesante della prima, e ti pregiudica di molto il voto che prendi alla prima parte!!
Ringraziano per il messaggio: Cecilia

Di più
12 Anni 1 Settimana fa #125199 da Cecilia

Ciao Cecilia!se posso darti un consiglio, io ti dico di darti l'esame tutto intero!
io ho fatto l'esonero ( e ho studiato sul ferri)e non mi sono trovata molto bene, non tanto per il fatto che fanno domande più approfondite, ma soprattutto perchè la seconda parte dell'esonero è moolto più pesante della prima, e ti pregiudica di molto il voto che prendi alla prima parte!!

Ci ho pensato ed in effetti mi sa che è meglio farlo intero...
secondo me poi sulle società mi spolpano!
Comunque l'assistente e anche la prof hanno detto che si può usare il campobasso 3 volumi.
Lo farò lì ma intero!
:) grazie mille!