- Ringraziamenti ricevuti 3
commerciale vs procedura penale
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #125096
da Cecilia
Secondo me commerciale ma solo se lo fai sul campobassino da 600 pagine...sul ferri che è da 1087 la vedo dura, essendo già al 25 ottobre ed essendo l'esame il 10 dicembre...
Se fai l'esonero devi portare la metà del programma, però le domande sono molto più approfondite, come mi ha detto una ragazza del forum.
Risposta da Cecilia al topic commerciale vs procedura penale
Ragazzi secondo voi,il "meno peggio" quanto a mattone da preparare tra commerciale e procedura penale(ferraioli) quale sarebbe?sarebbe un tentativo per l'appello di dicembre.......
Secondo me commerciale ma solo se lo fai sul campobassino da 600 pagine...sul ferri che è da 1087 la vedo dura, essendo già al 25 ottobre ed essendo l'esame il 10 dicembre...
Se fai l'esonero devi portare la metà del programma, però le domande sono molto più approfondite, come mi ha detto una ragazza del forum.
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da Cecilia.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 1 Mese fa #125097
da Simona
Risposta da Simona al topic commerciale vs procedura penale
be allora forse meglio avere piu tempo,mi buttero su economia politica...grazie tanto...ps se unoo studia sul campobassino la commissione non se ne accorge????
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 1 Mese fa #125098
da Simona
Risposta da Simona al topic commerciale vs procedura penale
l'orale e' facoltativo ,pero si dice che essendo molto stretti di voti allo scritto conviene farlo per alzare un po il voto....
12 Anni 1 Mese fa #125099
da Cecilia
So di persone che l'hanno sostenuto sul campobassino, poi non so se la commissione se ne accorga.
Risposta da Cecilia al topic commerciale vs procedura penale
be allora forse meglio avere piu tempo,mi buttero su economia politica...grazie tanto...ps se unoo studia sul campobassino la commissione non se ne accorge????
So di persone che l'hanno sostenuto sul campobassino, poi non so se la commissione se ne accorga.
- Lorena Miccoli
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 3 Settimane fa #125130
da Lorena Miccoli
Risposta da Lorena Miccoli al topic commerciale vs procedura penale
grazie