fbpx
Skip to main content

DIRITTO CIVILE cambio argomento

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #124657 da petradgl
ciao a tutti..
quest'anno ho seguito le lezioni del prof. Papanti di diritto civile.
L'argomento trattatato è stato il diritto ereditario,donazioni,legati.
Noto però che l'altro canale,A-L ha trattatato l'argomento del contratto e noto che in realtà l'argomento trattato varia di anno in anno.
Volevo chiedervi,dunque io per sostenere l'esame sul diritto ereditario con Papanti,devo farlo entro marzo oppure anche dopo?
In un certo senso "scade" o mantengo il diritto di farlo su questo argomento anche tra 2 anni(ipotizzo,ovvio che aspiro a farlo un pò prima)?
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #124658 da Eleonora
Ciao!
penso che tu debba farlo entro marzo (e quindi prima che inizi il nuovo anno accademico) salvo che il prof non decida di prorogare l'argomento anche dopo marzo (e penso che lo scopriremo verso gennaio, quando viene pubblicato sia il programma dell'anno accademico in corso che quello del nuovo anno)!
spero di riuscire anch'io a darlo prima di marzo civile!
buona domenica

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 5 Mesi fa #124661 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic DIRITTO CIVILE cambio argomento
Ciao, io avevo studiato il contratto, ma non sono riuscita a darlo entro marzo 2013 (dopo c'è stato il cambio cattedra) e così ho mandato un'e-mail all'assistente di Scozzafava chiedendo se fosse possibile farlo nella sessione estiva sul contratto dato che mi ero preparata su quello. Mi ha risposto che non c'è problema ed è stato molto gentile. Quindi credo che in ogni caso se parli con loro e gli spieghi che hai già studiato il testo non dovrebbero farti problemi...