- Ringraziamenti ricevuti 0
diritto penale generale
- marco buratti
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #124641
da marco buratti
diritto penale generale è stato creato da marco buratti
ciao a tutti volevo info su questo esame !! quante domande fanno? gli articoli a memoria? come sono gli assistenti? grazie a tuttii!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 5 Mesi fa #124643
da Eleonora
Risposta da Eleonora al topic diritto penale generale
Ciao!
io ho dato penale generale il 15 dicembre... sono molto pignoli!! articoli a memoria (mi hanno abbassato il voto di 3 punti x aver sbagliato un pezzetto di un articolo!!!) chiedono anche le cose scritte in piccolo, x me è stato un esame veramente estenuante xkè è da sapere tutto nel modo più preciso!
non mi hanno chiesto stranamente nemmeno uno dei 4 principi cardine del diritto penale, ma si sono rifatti chiedendomi parecchi argomenti!ti fanno una domanda x ogni parte del libro, non si scappa!
in bocca al lupo!
io ho dato penale generale il 15 dicembre... sono molto pignoli!! articoli a memoria (mi hanno abbassato il voto di 3 punti x aver sbagliato un pezzetto di un articolo!!!) chiedono anche le cose scritte in piccolo, x me è stato un esame veramente estenuante xkè è da sapere tutto nel modo più preciso!
non mi hanno chiesto stranamente nemmeno uno dei 4 principi cardine del diritto penale, ma si sono rifatti chiedendomi parecchi argomenti!ti fanno una domanda x ogni parte del libro, non si scappa!
in bocca al lupo!
- marco buratti
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 5 Mesi fa #124647
da marco buratti
Risposta da marco buratti al topic diritto penale generale
bene ora sono mooltooo più tranquillo !!!!!!cmq grazie per la risp speriamo bene !!! crepi il lupo
ciao!!
ciao!!
12 Anni 5 Mesi fa #124653
da Eleonora
Risposta da Eleonora al topic diritto penale generale
tanto da noi tutti gli esami sono così!!
io non ne ho trovati molti dove non si dovesse studiare in modo approfondito!
in bocca al lupo!
io non ne ho trovati molti dove non si dovesse studiare in modo approfondito!
in bocca al lupo!