- Ringraziamenti ricevuti 0
Diritto internazionale Luigi Daniele
Riduci
Di più
12 Anni 6 Mesi fa #124619
da Mia
Diritto internazionale Luigi Daniele è stato creato da Mia
Salve,
volevo sapere se qui sul forum c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di diritto internazionale con L. Daniele ?
Volevo sapere com'era la commissione ? che esame è ? Quali possano essere le domande più frequenti ?.. non si trova molto in merito
spero mi possiate essere d'aiuto, grazie mille-
volevo sapere se qui sul forum c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame di diritto internazionale con L. Daniele ?
Volevo sapere com'era la commissione ? che esame è ? Quali possano essere le domande più frequenti ?.. non si trova molto in merito
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Valentina Poggipollina
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
12 Anni 6 Mesi fa #124624
da Valentina Poggipollina
Risposta da Valentina Poggipollina al topic Diritto internazionale Luigi Daniele
ciao l'esame non è troppo difficile ma il prof e le assistenti non sono molto buoni! le domande che mi hanno fatto le ho scritte su questo sito!
Riduci
Di più
12 Anni 6 Mesi fa #124627
da Mia
Risposta da Mia al topic Diritto internazionale Luigi Daniele
Grazie mille
ma quindi come funziona ?
Prima si viene interrogati sulla parte di pubblico e poi su quella di privato ? più o meno in tutto quante domande fanno ? tu eri frequentante?
Prima si viene interrogati sulla parte di pubblico e poi su quella di privato ? più o meno in tutto quante domande fanno ? tu eri frequentante?
- Valentina Poggipollina
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 3
12 Anni 5 Mesi fa #124636
da Valentina Poggipollina
Risposta da Valentina Poggipollina al topic Diritto internazionale Luigi Daniele
Sì io ero frequentante e mi ha fatto 3 domande l'assistente giovane e poi una il prof. (sinceramente non ho capito bene se solo per i frequentanti l'esame era diviso così ma è molto probabile che sia così per tutti!)
quindi si va prima dall'assistente con le 3 domande di pubblico poi si aspetta di essere chiamati dal prof che fa 1 o 2 domande di privato.
quindi si va prima dall'assistente con le 3 domande di pubblico poi si aspetta di essere chiamati dal prof che fa 1 o 2 domande di privato.
Riduci
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #124640
da Mia
Risposta da Mia al topic Diritto internazionale Luigi Daniele
ah, grazie mille Valentina ! quindi frequentanti o non in tutto sono 4-5 domande.. speriamo bene