- Ringraziamenti ricevuti 9
esonero commerciale
- luna rossi
-
Autore della discussione
- Senior Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 6 Mesi fa #124526
da luna rossi
esonero commerciale è stato creato da luna rossi
ciao chiedo un consiglio sincero.
devo sostenere l'esonero di commerciale sulla seconda parte, inerenet titoli di vredito, mer4cati finanziari e società.
problema io il primo esonero l'ho fatto sul ferri, e anche i titoli di credito e mercati sul feeri.
ora mi accingo a legegre le società e vedo tutte le società insieme.
ho dato solo una letta molto molto veloce, ma secondo voi sono cosi' difficili sul ferri, è meglio che mi prendo il volume del campobasso??
e secondo voi è propenso fare solo queste sul campobasso quando il resto è stato studiato sul ferri?
che ne dite?
devo sostenere l'esonero di commerciale sulla seconda parte, inerenet titoli di vredito, mer4cati finanziari e società.
problema io il primo esonero l'ho fatto sul ferri, e anche i titoli di credito e mercati sul feeri.
ora mi accingo a legegre le società e vedo tutte le società insieme.
ho dato solo una letta molto molto veloce, ma secondo voi sono cosi' difficili sul ferri, è meglio che mi prendo il volume del campobasso??
e secondo voi è propenso fare solo queste sul campobasso quando il resto è stato studiato sul ferri?
che ne dite?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicoletta magaddino
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 8
12 Anni 6 Mesi fa #124559
da nicoletta magaddino
Risposta da nicoletta magaddino al topic esonero commerciale
Puoi utilizzare a tua scelta il ferri o il campobasso..è molto soggettivo lo studio..c'è chi non ha trovato difficoltà a preparare l'esame sul ferri e chi ,come me, ha preferito il campobasso, in quanto molto più chiaro e scorrevole.
L'assistente della prof. mi ha specificato che il ferri è solo consigliato e non imposto..dunque puoi stare tranquilla.
L'assistente della prof. mi ha specificato che il ferri è solo consigliato e non imposto..dunque puoi stare tranquilla.
Ringraziano per il messaggio: luna rossi, Cecilia
- luna rossi
-
Autore della discussione
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
12 Anni 6 Mesi fa #124574
da luna rossi
Risposta da luna rossi al topic esonero commerciale
OK MILLE GRAZIE...