- Ringraziamenti ricevuti 10
Istituzioni diritto Privato Nozioni Giurid Fondam
12 Anni 10 Mesi fa #123979
da petradgl
in che senso Eleonora?..nuovo o vecchio ordinamento?
Risposta da petradgl al topic Istituzioni diritto Privato Nozioni Giurid Fondam
Guarda, nemmeno io ho mai frequentato le lezioni, e tutt'ora non frequento!
no, non penso boccino, però non sono larghissimi di voti,
ti parlo xò di 5 anni fa e della mia esperienza!ci sono molti ragazzi che hanno preso votoni con nozioni!
io, se riuscirò a dare gli esami che mi sono prefissata quest'anno, sicuramente farò un altro opzionale per eliminare nozioni dal mio curriculum!
in bocca al lupo soprattuto per privato, che è il nostro primo grande scoglio da superare!!
in che senso Eleonora?..nuovo o vecchio ordinamento?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 10 Mesi fa #123981
da Eleonora
Risposta da Eleonora al topic Istituzioni diritto Privato Nozioni Giurid Fondam
in che senso cosa?ti riferisci al fatto che vorrei togliere nozioni dal mio curriculum?io sono del nuovo ordinamento...ho fatto tutti gli opzionali possibili, ma se ne faccio un altro automaticamente elimino dal mio curriculum l'esame opzionale in cui ho preso il voto più basso (che nel mio caso è nozioni...). così mi ha detto una mia amica...
12 Anni 10 Mesi fa #123992
da petradgl
Risposta da petradgl al topic Istituzioni diritto Privato Nozioni Giurid Fondam
si mi riferivo al tuo "sicuramente farò un altro opzionale per eliminare nozioni dal mio curriculum!" che infatti ti avevo citato...
Anche a me avevano detto questa cosa,ma avevo capito fosse valido solo x il vecchio ordinamento e non x il nuovo...ma se come dici tu è possibile,sono mooooolto interessata anch'io..visto che anche a me piacerebbe eliminare un opzionale che ho fatto..grazie x l'info!
Anche a me avevano detto questa cosa,ma avevo capito fosse valido solo x il vecchio ordinamento e non x il nuovo...ma se come dici tu è possibile,sono mooooolto interessata anch'io..visto che anche a me piacerebbe eliminare un opzionale che ho fatto..grazie x l'info!
12 Anni 10 Mesi fa #123994
da Eleonora
Risposta da Eleonora al topic Istituzioni diritto Privato Nozioni Giurid Fondam
Guarda, a me l'ha detto una ragazza affidabile!quando deciderò di fare questa cosa lo chiederò prima alla segreteria studenti x essere completamente sicura però!ci sentiamo!
- Valentina Rossi
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 10 Mesi fa #123998
da Valentina Rossi
Risposta da Valentina Rossi al topic Istituzioni diritto Privato Nozioni Giurid Fondam
scusate se mi intrometto.. io sono del vecchio ordinamento e non ho sostenuto nozioni, che vuoi sappiate lo devo sostituire con un altro opzionale?
grazie
grazie