fbpx
Skip to main content

Biblioteca

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123336 da petradgl
Biblioteca è stato creato da petradgl
Ciao a tutti..
tra poco rinizieranno le lezioni e capiterà di avere dei buchi tra una lezione e l'altra.Le aule lettura spesso sono strapiene e non si trova mezzo posto!
Qualcuna sa dirmi come funziona la biblioteca?(io non so nemmeno dove sta...ma mi sembra al primo piano giusto?vicino l'aula 1?)..si ci può andare anche solo x studiare o bisogna prendere i libri?bisogna fare una tessera?dove?all'interno come è organizzata?ci sono molti posti?prestano anche i libri o devi solo consultarli lì? :silly:
Insomma..si è capito che qualsiasi info è ben accetta!Grazieee ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123393 da paola oliviero
Risposta da paola oliviero al topic Biblioteca
Ciao!La biblioteca si trova al primo piano. Devi fare una tessera(che ora è una pura formalità visto che i tornelli per accedervi sono rotti quindi girano senza strusciare la carta) che ti viene consegnata dopo aver compilato un modulo che ti danno all'ingresso della biblioteca.Per i libri puoi consultarli quando vuoi (oer esempio codici ecc sono disposti lungo gli scaffali) e per studiare puoi entrare con i tuoi libri.(il resto delle cose borsa ecc li lasci in uno degli armadietti che ci sono e si chiudono a chiave). Per il prestare libri non so come funziona, credo che ci sia una procedura. I posti non sono pochi come in un'aula ma nemmeno tantissimi..però ho trovato sempre posto!Per gli orari di chiusura devi aggiornarti perchè sono cambiati credo..prima era fino alle 18 ora forse fino alle 16! :)

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123405 da daniele84
Risposta da daniele84 al topic Biblioteca
A me avevano detto che non si poteva entrare con i propri libri per studiare, ma solo per consultare i testi della biblioteca. Se fosse davvero possibile sarebbe una bella notizia visto che le sale lettura sembrano piu dei lager lettura!