- Ringraziamenti ricevuti 1
Domanda discussione tesi
- Sognatrice Distratta
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123145
da Sognatrice Distratta
Domanda discussione tesi è stato creato da Sognatrice Distratta
Salve 
volevo sapere se qualcuno sa cosa succede se, dopo aver presentato il foglio firmato dal professore che ci autorizza a discutere la tesi entro una certa sessione, non si riesce a finire la tesi in tempo per consegnarla una settimana prima in segreteria (o cmq ci si rende conto di aver bisogno di maggior tempo).
Ringrazio chiunque vorrà chiarire questo mio dubbio
volevo sapere se qualcuno sa cosa succede se, dopo aver presentato il foglio firmato dal professore che ci autorizza a discutere la tesi entro una certa sessione, non si riesce a finire la tesi in tempo per consegnarla una settimana prima in segreteria (o cmq ci si rende conto di aver bisogno di maggior tempo).
Ringrazio chiunque vorrà chiarire questo mio dubbio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- elisabetta
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 2 Mesi fa #123214
da elisabetta
Risposta da elisabetta al topic Domanda discussione tesi
purtroppo non so risponderti 
volevo pero' approfittare per chiederti una cosa, il foglio di cui parli,quello cioe' che poi dovremmo far firmare al professsore,dove si ritira? presso la segreteria studenti o direttamente presso la cattedra???
grazie in anticipo
volevo pero' approfittare per chiederti una cosa, il foglio di cui parli,quello cioe' che poi dovremmo far firmare al professsore,dove si ritira? presso la segreteria studenti o direttamente presso la cattedra???
grazie in anticipo
- Sognatrice Distratta
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
13 Anni 2 Mesi fa #123215
da Sognatrice Distratta
Risposta da Sognatrice Distratta al topic Domanda discussione tesi
Non fa niente
purtroppo sono in pochi a sapere qualcosa XD
cmq il foglio di discussione, non lo ritiri in segreteria. Devi accedere al tuo totem e andare su "gestione domanda di laurea". Li ti compariranno due opzioni e tra queste "Stampa foglio assegnazione tesi/lavoro finale". Lo stampi e vai tal tuo relatore per farlo firmare. Va poi consegnato in segreteria, insieme a tt il resto della domanda 30 giorni prima della sessione
mi raccomando informati per le date esatte (in quanto a me ad esempio sono cambiate in corsa).
Spero ti esserti stata utile
cmq il foglio di discussione, non lo ritiri in segreteria. Devi accedere al tuo totem e andare su "gestione domanda di laurea". Li ti compariranno due opzioni e tra queste "Stampa foglio assegnazione tesi/lavoro finale". Lo stampi e vai tal tuo relatore per farlo firmare. Va poi consegnato in segreteria, insieme a tt il resto della domanda 30 giorni prima della sessione
Spero ti esserti stata utile
Ringraziano per il messaggio: elisabetta
- elisabetta
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 2 Mesi fa #123218
da elisabetta
Risposta da elisabetta al topic Domanda discussione tesi
Sei stata piu' che utilissima Sognatrice Distratta.
Ti ho mandato un messaggio privato a cui spero risponderai...altre mille domande purtroppo per te
a buon rendere
grazie ancora
Ti ho mandato un messaggio privato a cui spero risponderai...altre mille domande purtroppo per te
a buon rendere
grazie ancora