- Ringraziamenti ricevuti 0
cercasi anima buona per ripetere dir. commerciale
Riduci
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123116
da happiness
cercasi anima buona per ripetere dir. commerciale è stato creato da happiness
Ciao a tutti, sto preparando diritto commerciale per questa sessione autunnale.. molto probabilmente per l'ultimo appello di ottobre (24). Sto studiando sul Campobasso, la versione più ampia di tre tomi e mi farebbe piacere trovare qualcuno con cui ripetere.. anche una sola volta a settimana!
Insomma, siccome l'esame è abbastanza impegnativo.. sarebbe meno stressante studiarlo in compagnia!
Grazie per l'attenzione
Insomma, siccome l'esame è abbastanza impegnativo.. sarebbe meno stressante studiarlo in compagnia!
Grazie per l'attenzione
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 2 Mesi fa #123133
da giuliana
Risposta da giuliana al topic cercasi anima buona per ripetere dir. commerciale
ciao Alessandra! anche io sto preparando commerciale per il 24 ottobre, studiandolo sul campobasso e anche a me sarebbe utile vedersi per ripetere, ma tu a che punto sei del programma?
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 2 Mesi fa #123134
da happiness
Risposta da happiness al topic cercasi anima buona per ripetere dir. commerciale
Grande!
tanto per farti capire: ho iniziato a fine luglio con una lettura tranquilla del primo tomo, quello sull'imprenditore, per cui mi tocca riguardalo meglio. Poi, calcolando che c'è stata anche l'estate di mezzo, mi sono persa con il secondo e adesso sono a metà del libro sui contratti, titoli di credito e procedure. Tu, invece, come stai messa?? Ti va di aggiungerci su facebook così è più facile contattarci??
tanto per farti capire: ho iniziato a fine luglio con una lettura tranquilla del primo tomo, quello sull'imprenditore, per cui mi tocca riguardalo meglio. Poi, calcolando che c'è stata anche l'estate di mezzo, mi sono persa con il secondo e adesso sono a metà del libro sui contratti, titoli di credito e procedure. Tu, invece, come stai messa?? Ti va di aggiungerci su facebook così è più facile contattarci??
13 Anni 2 Mesi fa #123135
da giuliana
Risposta da giuliana al topic cercasi anima buona per ripetere dir. commerciale
Si certo, cercami col nome e cognome che leggi qui così parliamo più velocemente!