- Ringraziamenti ricevuti 6
Diritto Tributario
Riduci
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123077
da sbirulina
Diritto Tributario è stato creato da sbirulina
ciao ragazzi.... vorrei il vostro cortese AIUTO!!!!!
devo sostenere l'esame di diritto tributario e nn ci sto capendo nulla... ho acquistato anche un compendio con cui mi sto aiutando.... DOMANDE,COMMISSIONE..cose che si possono saltare ?????
devo sostenere l'esame di diritto tributario e nn ci sto capendo nulla... ho acquistato anche un compendio con cui mi sto aiutando.... DOMANDE,COMMISSIONE..cose che si possono saltare ?????
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 2 Mesi fa #123107
da Patrizio
Risposta da Patrizio al topic Diritto Tributario
Ciao, da saltare c'è ben poco, il libro è incomprensibile erd io ho studiato interamente su internet. Ti consiglio di vedere le domande più frequenti e cercarle sul web, ti troverai bene!
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6
13 Anni 2 Mesi fa #123121
da sbirulina
Risposta da sbirulina al topic Diritto Tributario
CIAO PATRIZIO..GRAZIE PRIMA DI TUTTO DI AVERMI RISPOSTO
. anche io ho preso notizie da internet...ma ora mi ritrovo con una mole di fogli per un concetto che sul libro è spiegato in max 5 righe!e quindi nn so cosa sia importante! cmq a te cosa chiesero??? le domande + gettonate??
13 Anni 2 Mesi fa #123123
da Patrizio
Le domande che mi hanno fatto le ho inserite nella sezione "domande d'esame"
mi chiesero l'IMU (inedita come domanda, idem per l'ICI), poi l'IVA con la differenza tra imposte dirette e indirette, differenza tra motivazione e prova e gli accertamenti. Non voglio impaurirti ma sono molto scrupolosi, non tengono conto del testo perchè sanno che non è affidabile.
13 Anni 1 Mese fa #123455
da rosaria
Risposta da rosaria al topic Diritto Tributario
prendi le domande dal sito solitamente sono sempre le stesse ,il libro se è rimasto lo stesso è breve poco piu' di 300 pag. dai una prima lettura e prova a ripetere poi ad un certo punto vedi, la mente si apre e ti assicuro che non ti sembrerà cosi' difficile .Non riempirti di fogli e fotocopie perdi un po di tempo x interpretare il libro e limitati a questo .In bocca al lupo
13 Anni 1 Mese fa #123461
da Patrizio
Brava Rosaria, è un esame che si fa in poco tempo se si riesce ad interpretare il libro e dopo averlo letto due volte.