- Ringraziamenti ricevuti 0
programma procedura penale ferraioli
13 Anni 4 Mesi fa #122866
da terry
Risposta da terry al topic programma procedura penale ferraioli
Grazie Mia,quando vuoi sono a tua disposizione!!ora devo studiare l'ultimo esame,vale a dire procedura civile.....cmq della parte generale se hai frequentato puoi tralasciare i cap relativi all'estradizione,arresto europeo,e via dicendo.....io non ero frequentante li ho studiati ma non me li hanno chiesti,puoi tralasciare le notificazioni,la descrizione nozionistica degli atti.Fai benissimo tutti i riti speciali tipo decreto penale di condanna,patteggiamento,benissimo appello e ricorso in cassazione;su questi stai sicura che almeno un paio di domande ti saranno fatte.....a me la prof ha chiesto APPELLO,APPELLO INCIDENTALE,IMPUGNAZIONI IN GENERALE(c'e un capitolo specifico),DIFFERENZA TRA INDIZI DI REATO E INDIZI DI COLPEVOLEZZA CON ART DEL CODICE(è una domanda molto molto frequente),CONTRADDITTORIO APPARENTE E GIURISDIZIONE DE LIBERTATE(parte speciale sul testo del gip).....se dovessi capitare con gli assistenti fanno tipo 10 domande molto specifiche e dirette,poi cerca di prenotarti tra le prime,il giorno che ho fatto l'esame io è durato fino alle sei del pomeriggio e la commissione ormai stanca tendeva a bocciare con una facilità impressionante......spero di esserti stata d'aiuto
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.