- Ringraziamenti ricevuti 0
Dubbio: Procedura Penale o Commerciale?
Riduci
Di più
13 Anni 4 Mesi fa #122824
da Mia
Dubbio: Procedura Penale o Commerciale? è stato creato da Mia
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di qualche consiglio.
Anzitutto dopo penale 2 sarei indecisa se sostenere procedula penale (sicuramente piu pertinente) o commerciale?!
Il mio problema sorge inerentemente la mole di lavoro...
Cioè procedura penale sono tipo 1400 pagine, se non sbaglio.. commerciale, invece, se uno opta per l' esonero, di quante pagine parliamo!?... sia prima che seconda parte!?...
Non so proprio che fare, consigli!?
grazie mille
Avrei bisogno di qualche consiglio.
Anzitutto dopo penale 2 sarei indecisa se sostenere procedula penale (sicuramente piu pertinente) o commerciale?!
Il mio problema sorge inerentemente la mole di lavoro...
Cioè procedura penale sono tipo 1400 pagine, se non sbaglio.. commerciale, invece, se uno opta per l' esonero, di quante pagine parliamo!?... sia prima che seconda parte!?...
Non so proprio che fare, consigli!?
grazie mille
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 4 Mesi fa #122825
da Eleonora
Risposta da Eleonora al topic Dubbio: Procedura Penale o Commerciale?
Ciao Mia!!io non ho ancora darto l'esame di penale (lo do a dicembre)...posso dirti solo x qnt riguarda commerciale che a me hanno detto che anche se fai l'esonero quando vai a fare la seconda parte di commerciale ti richiedono anche quella dell'esonero (la prof ad una mia amica ha detto che l'esonero non è fatto x agevolarci!)!qst è tutto ciò che posso dirti!buona giornata!
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 4 Mesi fa #122828
da Mia
Risposta da Mia al topic Dubbio: Procedura Penale o Commerciale?
Perfetto!! peró é assurdo dai..
Scusami eh, ma se la Prof ha detto alla tua amica che l'esonero non é stato proposto per agevolarci, ha tacitamente ammesso che potrebbe essere un ostacolo per noi!! Guarda assurdo veramente...
Ma tu commerciale l' hai già sostenuto? Quindi tu consigli d darlo in una sola volta!?.
grazie mille per l'attenzione e per le informazioni...
Scusami eh, ma se la Prof ha detto alla tua amica che l'esonero non é stato proposto per agevolarci, ha tacitamente ammesso che potrebbe essere un ostacolo per noi!! Guarda assurdo veramente...
Ma tu commerciale l' hai già sostenuto? Quindi tu consigli d darlo in una sola volta!?.
grazie mille per l'attenzione e per le informazioni...
13 Anni 4 Mesi fa #122832
da Eleonora
Risposta da Eleonora al topic Dubbio: Procedura Penale o Commerciale?
Ma di nulla!Tanto da noi sono sempre assurdi!!io non l'ho ancora dato, penso che lo darò tutto intero qnd sarà! alcune mie amiche hanno deciso di sostenere l'esonero nella speranza di non esssere reinterrogate all'esame finale sulla parte dell'esonero, mentre altre lo faranno tutto intero! buona serata
13 Anni 4 Mesi fa #122854
da terry
Risposta da terry al topic Dubbio: Procedura Penale o Commerciale?
Ciao!!ti consiglio vivamente procedura penale,è difficile come esamema sicuramente ti levi un peso enorme!!!!!commerciale in un mesetto si può fare,procedura no,poi considera che è strettamente collegato a penale......non fare come me che l'ho lasciato per la fine....si è troppo stanchi mentalmente per sostenerlo tra gli ultimi esami!!!in bocca al lupo