fbpx
Skip to main content

Storia del diritto italiano

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122602 da Daniele
Ciao a tutti!! Vorrei sapere su quale programma mi conviene studiare, ossia il primo con i tre libri (M. Ascheri, Il diritto dal Tardo Impero romano all’Alto Medioevo
A. Campitelli, Europeenses
M. R. Di Simone, Istituzioni e fonti normative in Italia dall’antico regime al fascismo), oppure il secondo con i due libri (M. R. Di Simone, Istituzioni e fonti normative in Italia dall’antico regime al fascismo---- G. Diurni, Aspirazioni di giuridicità del Medioevo d'Italia)
Grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122603 da Patrizio
Io ho studiato sui tre libri qualche anno fa. Non mi sono trovato benissimo però c'è chi dice che il Diurni non è impeccabile. La prima opzione è più dispendiosa ma senz'altro più chiara e dettagliata viste anche le domande che fanno all'esame.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122635 da Eleonora
Ciao!!io ho dato l'esame di storia del diritto italiano un pò di anni fa!!!sinceramente mi sono trovata bene con il primo programma (quello con il campitelli)!!!in bocca al lupo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #122705 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Re: Storia del diritto italiano
Se ti dovessero servire i riassunti COMPLETAMENTE sostitutivi dei testi contattami

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.