fbpx
Skip to main content

consiglio immatricolazione

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122423 da Luciana
consiglio immatricolazione è stato creato da Luciana
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi un consiglio. A Marzo ho preso la laurea triennale a Palermo. Ora mi sono trasferita con la mia famiglia vicino Roma. Quindi voglio continuare per completare la laurea facendo il passaggio alla magistrale. Ho dato già 23 esami a Palermo!!! A Tor Vergata mi hanno detto in segreteria che per finire mi resterebbero 5 materie (Diritto Civile, Cost,PenaleII,Romano I, Tributario)+ 3 opzionali + 5 colloqui (i proff. mi dicono se devo portare un'integrazione). Vorrei sapere da voi se i programmi di queste materie sono fattibili, cioè non impossibili e si possono studiare da eventuali riassunti e se i proff. di queste non sono dittatori. Grazie a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122425 da stefano gargano
costituzionale è fattibilissimo...civile e romano non ti so dire ,sono esami che feci con professori che ora non sono più a tor vergata..
tributario non dovrebbe essere un ostacolo particolarmente difficile,per noi del vecchio ordinamento era opzionale
penale 2 ha un programma lungo...il voto spesso non si discosta molto dal voto preso al primo esame di penale(che obiettivamente è un esame più complesso)
per i riassunti non ti so dire...in pratica ho studiato sempre sui libri di testo...
Ringraziano per il messaggio: Luciana

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 5 Mesi fa #122428 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Re: consiglio immatricolazione
Ciao! se ti dovessero servire i riassunti di penale 2 contattami. Ho i miei riassunti COMPLETAMENTE SOSTITUTIVI dei testi...
sfogliando il forum potrai vedere che li ho venduti a tantissime persone...tutte pienamente soddisfatte

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122432 da Luciana
Ti ringrazio per i consigli. Per me è importante avere delle notizie su materie e proff., dato che a Palermo ho passato le pene dell'Inferno...