fbpx
Skip to main content

Qual è la vostra esperienza con procedura civile?

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122525 da g.cata
ciao volevo sapere ke domande ti sono state fatte per procedura,inoltre io ho studiato sul testo del 2010 e so ke ci sono ancora delle novità legislative del 2011-2012,gentilmente fanno domande anche sulle righe scritte in piccolino?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122526 da g.cata
A proposito sono stronzi si,ma penso ke il peggiore sia penale 2,per ki c'è capitato con il prof,cose dell'altro mondo.Lui apre il codice a sorpresa,e ti fa domande su reati che neanke sono menzionati sui testi.Fidati il prof.ti spezza in 4 e ti umilia,davanti a tutti...cmq anzikè agevolare l'uscita dall'università tendono in qualsivoglia maniera a trattenerti e pensare ke un tempo non era così!

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122567 da Cami
ciao!
beh... diciamo che musco è un pò particolare... quando gli gira male è terribile, hai ragione!
comunque a procedura mi hanno chiesto: intervento, procedimento cautelare, procedimenti possessori, espropriazione presso terzo. ci sono un paio di assistenti donne tranquille ma il resto... :S
possono chiederti tutto, quindi dai un'occhiata anche alle cose scritte in piccolo (ad esempio sui nova in appello so che chiedono la parte in nota sui documenti).
se lo sostieni in questa sessione o in autunno va bene il programma 2011.
comunque, in bocca al lupo!!!

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 4 Mesi fa #122706 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Qual è la vostra esperienza con procedura civile?
Secondo me non è così ostico come sembra...basta studiare tanto e bene
Se ti dovessero servire i riassunti COMPLETAMENTE sostitutivi dei testi contattami

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #122715 da rosaria
Io l'ho fatto a luglio dell'anno scorso ho preso 18 e non sono riuscita a scrivere sul forum le domande che mi avevano fatto perchè del tutto inesistenti. Commissione pessima.Non hanno minimammente rispetto per gli studenti e per tutto lo studio che si è dovuto affrontare. Bisogna accettare qualsiasi voto e non averci più nulla a che fare.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #122792 da marco sale
scusate ma leggendo le vostre esperienze ne devo dedurre che a livello di difficoltà e' più difficile di diritto privato?