- Ringraziamenti ricevuti 0
ECDL per i 3 crediti
Riduci
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #121622
da Rora Gera
ECDL per i 3 crediti è stato creato da Rora Gera
Scusate ragazzi,qualcuno sa che cosa si deve consegnare di preciso per ottenere i 3 crediti?
io ho fatto l'ultimo esame ieri della patente europea e per l'attestato devo aspettare un pò. In alternativa mi hanno dato la fotocopia della skill card con tutti gli esami superati e convalidati,firmato dalla scuola dove ho fatto il tutto. Pensate che possa valere? please aiutatemi perchè sono fuori sede..
Grazie
io ho fatto l'ultimo esame ieri della patente europea e per l'attestato devo aspettare un pò. In alternativa mi hanno dato la fotocopia della skill card con tutti gli esami superati e convalidati,firmato dalla scuola dove ho fatto il tutto. Pensate che possa valere? please aiutatemi perchè sono fuori sede..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gian lorenzo amram
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 10 Mesi fa #121731
da gian lorenzo amram
Risposta da gian lorenzo amram al topic ECDL per i 3 crediti
Ciao!
Io per conseguire i 3 crediti ho dovuto consegnare la copia dell'attestato e vollero vedere anche l'originale x confrontarlo
!
In più ho dovuto scrivere una domanda (non prestampata) in cui chiedevo al preside il riconoscimento dei tre crediti!
ciao ciao
Io per conseguire i 3 crediti ho dovuto consegnare la copia dell'attestato e vollero vedere anche l'originale x confrontarlo
In più ho dovuto scrivere una domanda (non prestampata) in cui chiedevo al preside il riconoscimento dei tre crediti!
ciao ciao
Riduci
Di più
13 Anni 9 Mesi fa #121781
da Rora Gera
Risposta da Rora Gera al topic ECDL per i 3 crediti
Grazie mille,allora attenderò di avere l'attestato!
grazie ancora.