- Ringraziamenti ricevuti 0
ECCLESIASTICO O UNIONE EUROPEA?
- Riccardo Fiore
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 2 Settimane fa #121046
da Riccardo Fiore
ECCLESIASTICO O UNIONE EUROPEA? è stato creato da Riccardo Fiore
Ciao a tutti!!!Qualcuno saprebbe indirizzare la mia scelta:sono indecisa se sostenere a dicembre ecclesiastico o dir.unione europea(che avevo già cominciato a sottolineare un annetto fa circa)...quale esame è più fattibile in un mese?!Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- niccolo sestan
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 2 Settimane fa #121057
da niccolo sestan
Risposta da niccolo sestan al topic ECCLESIASTICO O UNIONE EUROPEA?
Ciao hanna!!
Con diritto ecclesiastico vai tranquillissima...lo prepari in tempo in tempo per la sessione di dicembre.
Non è per niente difficile, solo un pochino noioso in alcuni tratti, però puoi stare tranquilla.
Anzi, se ti interessa ho anche i riassunti. Ti lascio la mia e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
=)
Con diritto ecclesiastico vai tranquillissima...lo prepari in tempo in tempo per la sessione di dicembre.
Non è per niente difficile, solo un pochino noioso in alcuni tratti, però puoi stare tranquilla.
Anzi, se ti interessa ho anche i riassunti. Ti lascio la mia e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
=)
- Riccardo Fiore
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 1 Settimana fa #121173
da Riccardo Fiore
Risposta da Riccardo Fiore al topic ECCLESIASTICO O UNIONE EUROPEA?
Grazie mille
...certo..dato che, da qnd ho postato la discussione,ancora devo aprire il libro,mi sa che dovrò seriamente darci dentro!!!!!Mille,mille grazie x tutto