fbpx
Skip to main content

tesi di laurea e domanda cautelativa urgente!!!!!!

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120455 da Domenico Barbato
Salve ragazzi avrei urgentemente bisogno di un'informazione:quale è l'ultima sessione di laurea utile per non pagare le tasse solo marzo o anche maggio?Sono andata stamattina in segreteria l'impiegata mi ha detto che l'ultimo appello utile è aprile..ma sul sito della facoltà tra le date delle sedute di laurea aprile non esiste!!SE faccio la domanda cautelativa e non mi laureo a marzo, a maggio dovrei pagare tutte e due le tasse o solo la prima di iscrizione con la mora?Se potete rispondetemi perchè non ci sto capendo più niente.....!!!!!!! :shock: :shock: Grazie a tutti anticipatamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120456 da Simona
Ciao! posso dirti ciò che hanno detto a me l'anno scorso e cioè che l'ultima sessione disponibile è quella di maggio...altrimenti bisogna pagare entrambe le rate. Nel caso in cui ti dovessi laureare in tempo, allora non c'è da pagare alcuna tassa

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120458 da Domenico Barbato
Ma quindi maggio è compreso nell'anno in corso 2010/2011....?A luglio invece dovrei pagare entrambe le tasse?grazie

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120459 da FABIO SEVERINI
Confermo ciò che ha detto alecaponi. Termine ultimo per laurearti nell'a.a. 2010/2011 è Maggio altrimenti entro i primi 10 giorni Giugno paghi le rate.
Maggio è compreso nella sessione INVERNALE e quindi siamo ancora nell'a.a.2010/2011 a partire da Luglio scatta l'a.a. 2011/2012.

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120460 da Domenico Barbato
grazie per le informazioni...!Non capisco dove l'hanno preso l'appello di aprile :oops: !!

Di più
14 Anni 1 Mese fa #120474 da FABIO SEVERINI
Può darsi che già hanno fissato il calendario per le tesi del 2012, e le tesi di maggio le hanno anticipate ad aprile. Staremo a vedere.