- Ringraziamenti ricevuti 0
ESAME PENALE II
- germana gatto
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 2 Mesi fa #119625
da germana gatto
ESAME PENALE II è stato creato da germana gatto
ragazzi qlko di voi sta studiando penale II?????quali reati state prediligendo in modo particolare????? grazie
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 2 Mesi fa #119639
da Gianmarco
Risposta da Gianmarco al topic ESAME PENALE II
vedi le domande sul sito! chiedono sempre quelli!
ciao!
ciao!
- arianna spalletta
-
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 2 Mesi fa #119717
da arianna spalletta
Risposta da arianna spalletta al topic ESAME PENALE II
In teoria chiedono principalmente i reati più importanti, ma una domandina su quelli meno frequenti può sempre capitare, sopratutto se l'interrogazione sta andando bene. In pratica tocca studiarli quasi tutti.
Quando lo dai? l'ideale sarebbe andare a vedere l'esame ad un appello precedente.Così ti fai un'idea precisa di come impostano l'interrogazione. Seguendo l'impostazione del manuale, vogliono sapere i vari elementi costitutivi che rilevano in ogni specifico reato.
in bocca al lupo, buono studio
Matteo
Quando lo dai? l'ideale sarebbe andare a vedere l'esame ad un appello precedente.Così ti fai un'idea precisa di come impostano l'interrogazione. Seguendo l'impostazione del manuale, vogliono sapere i vari elementi costitutivi che rilevano in ogni specifico reato.
in bocca al lupo, buono studio
Matteo
- Saverio Ramirez
-
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 2 Mesi fa #119849
da Saverio Ramirez
Risposta da Saverio Ramirez al topic ESAME PENALE II
ciao ragazzi
io l'ho studiato su alcuni riassunti molto ben fatti, senza nemmeno aprire i libri di musco, ma ovviamente con l'ausilio del codice, confermo che da universitor nella sezione delle domande c'è tutto la disciplina dei reati che chiedono!!
in bocca al lupo!!
P.s.:il contatto è il seguente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
io l'ho studiato su alcuni riassunti molto ben fatti, senza nemmeno aprire i libri di musco, ma ovviamente con l'ausilio del codice, confermo che da universitor nella sezione delle domande c'è tutto la disciplina dei reati che chiedono!!
in bocca al lupo!!
P.s.:il contatto è il seguente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
14 Anni 2 Mesi fa #119858
da Simona
Confermo....e i riassunti erano i miei
Risposta da Simona al topic ESAME PENALE II
ciao ragazzi
in bocca al lupo!!
Confermo....e i riassunti erano i miei