fbpx
Skip to main content

TESI CON MUSCO!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #119245 da Giulio Berry
Risposta da Giulio Berry al topic TESI CON MUSCO!
io ho fatto così come ho scritto sopra e mi hanno dato subito la tesi senza problemi.
ora gli assistenti e il prof non ci sono, sono in ferie, lo so con certezza perchè per la mia tesi sono in contatto con De Rosa.
puoi però sentire la signora grilli luisa; ti saprà dare qualche informazione in più.
baci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #119250 da francesco accattato
Risposta da francesco accattato al topic TESI CON MUSCO!
Io mi sono laureata a luglio con musco e per avere la tesi l'ho chiesta quando mi mancavano ancora 9 esami, poi mi sono messa d'accordo con la signora Grilli su quando tornare per chiedere definitivamente al prof. di assegnarmi l'argomento.
Quando sono andata da lui me l'ha concessa senza problemi, senza guardare a che punto ero della lista, anzi in quel periodo le gestiva il prof direttamente. Adesso credo siano tornate in mano alla signora Grilli, comunque ti devono mancare almeno sei o sette esami. Io sono stata seguita dalla dott. Colombo che è stata gentilissima e velocissima nelle correzioni, il prof l'ho visto solo un paio di volte verso la fine e la tesi non credo l'abbia proprio letta!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #119256 da Gianmarco
Risposta da Gianmarco al topic TESI CON MUSCO!
Ragazze, grazie mille davvero! Non so come ringraziarvi!
Solo un'ultima domanda... Chi è la signora Grilli?!?! Dove la trovo?
Grazie!

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #119286 da Giulio Berry
Risposta da Giulio Berry al topic TESI CON MUSCO!
luisa grilli, segretaria del prof musco,al terzo piano,la stanza di musco è la 362,lei sta prima di lui, attaccata proprio!
ciao ciao!