- Ringraziamenti ricevuti 0
procedura penale con Scalfati
- Milena Rossetti
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #118021
da Milena Rossetti
procedura penale con Scalfati è stato creato da Milena Rossetti
Ciao a tutti ragazzi.
Devo sostenere il 3 giugno l'esame e vorrei chiedere a tutti voi una cosa importante.
Cosa sono le cose che il prof vuole sapere praticamente alla perfezione? Ad es, ho visto che spesso chiede i MEZZI DI PROVA ATIPICI ma sul libro c'è molto poco da dire...sapete per caso cosa vuol sapere bene?
Altra cosa...sbaglio o la parte legata al giudice di pace e alla comunità europea non viene mai chiesta? Grazie in anticipo
Devo sostenere il 3 giugno l'esame e vorrei chiedere a tutti voi una cosa importante.
Cosa sono le cose che il prof vuole sapere praticamente alla perfezione? Ad es, ho visto che spesso chiede i MEZZI DI PROVA ATIPICI ma sul libro c'è molto poco da dire...sapete per caso cosa vuol sapere bene?
Altra cosa...sbaglio o la parte legata al giudice di pace e alla comunità europea non viene mai chiesta? Grazie in anticipo
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- FABIO SEVERINI
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 6 Mesi fa #118063
da FABIO SEVERINI
Risposta da FABIO SEVERINI al topic procedura penale con Scalfati
Sto preparando anche io l'esame ma non per il 3!! Ho visto che sono veramente poche le parti che, per ora, non chiedono.
Giudice di pace, cooperazione giudiziaria europea, tribunale per i minorenni e processo agli enti.
Finora non ho trovato domande "solo" su questi argomenti, per il resto chiedono di tutto e di più. Hai ragione! sui mezzi di prova atipici c'è poco da dire, ma secondo me
faranno parecchie domandine di contorno per vedere se hai capito bene l'argomento. Facci sapere che impressioni hai avuto. In bocca al lupo.
Giudice di pace, cooperazione giudiziaria europea, tribunale per i minorenni e processo agli enti.
Finora non ho trovato domande "solo" su questi argomenti, per il resto chiedono di tutto e di più. Hai ragione! sui mezzi di prova atipici c'è poco da dire, ma secondo me
faranno parecchie domandine di contorno per vedere se hai capito bene l'argomento. Facci sapere che impressioni hai avuto. In bocca al lupo.
- Dario Bonciani
-
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 4 Mesi fa #118707
da Dario Bonciani
Risposta da Dario Bonciani al topic procedura penale con Scalfati
Una domandina: chiamano in ordine di prenotazione o alfabetico? grazie
- FABIO SEVERINI
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 4 Mesi fa #118730
da FABIO SEVERINI
Risposta da FABIO SEVERINI al topic procedura penale con Scalfati
Dovrebbero chiamare in ordine alfabetico. Almeno cosi risulta dai commenti sull'esame.