fbpx
Skip to main content

diritto amministrativo...aiuto

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #117879 da Alessandro Fortuna
aiuto mi manca ancora il secondo testo di dir amministrativo europeo e l' esame è a breve qualcuno sa consigliarmi qualche sito dove ci sono riassunti o appunti fatti bene? grazie ragazzi e in bocca al lupo a tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #117928 da Rosa
Il problema è che il testo sul diritto europeo è nuovo, nel senso che è utilizzato per la prima volta con questa sessione: quindi per ora è ancora difficile avere riassunti in circolazione. Magari più andiamo avanti con le sessioni, più saranno reperibili, ma per ora la vedo dura...

Io ho il tuo stesso problema: è un anno che ho preparato il manuale ma questa parte sull'amministrazione europea proprio non mi va giù!
Figurati che l'ho mollato ed ho sostenuto nel frattempo altri quattro esami aspettando che il nuovo testo uscisse. Ora sto preparando un altro esame per la settimana prossima, vorrei dare Amministrativo a Luglio ma siccome lavoro full time mi rendo conto che il tempo effettivo a disposizione è poco e quei riassunti sul diritto europeo servirebbero proprio anche a me!!! :?

Se so qualcosa ti faccio sapere

Ciao e in bocca al lupo

Pizza

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #117941 da Alessandro Fortuna
grazie pizza per le info che mi hai dato cmq il testo l'ho comprato ed è noiosissimo,prolisso e scusa se mi permetto anche inutile e sai perchè?perchè nn parla del diritto amm europeo ma del dir europeo che se nn sbaglio è un esame a parte come al solito nn sanno come complicarci la vita come se nn lo è gia abbastanza...cmq grazie e crepi il lupo!!!