- Ringraziamenti ricevuti 0
ULTIMA EDIZIONE DIRITTO PUBBLICO ITALIANO ED EUROPEO
- Daniela Cellini
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #117251
da Daniela Cellini
ULTIMA EDIZIONE DIRITTO PUBBLICO ITALIANO ED EUROPEO è stato creato da Daniela Cellini
ma cambia qlcs rispetto all'edizione del 2008?io sto prep l'esame sull'edizione precedente..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- antonino guerrera
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #117255
da antonino guerrera
Risposta da antonino guerrera al topic ULTIMA EDIZIONE DIRITTO PUBBLICO ITALIANO ED EUROPEO
Anch'io lo sto preparando su quella del 2008...Cmq credo che non cambi nulla...
- gian lorenzo amram
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #117259
da gian lorenzo amram
Risposta da gian lorenzo amram al topic ULTIMA EDIZIONE DIRITTO PUBBLICO ITALIANO ED EUROPEO
Ciao..
no,in realtà la nuova edizione ha una parte in più,che tratterebbe le novità apportate con il Trattato di Lisbona.
Dal momento in cui però ancora non è in vendita nelle librerie, l'edizione 2008 va bene x fare l'esame nella sessione estiva..dalla sessione autunnale invece no!
no,in realtà la nuova edizione ha una parte in più,che tratterebbe le novità apportate con il Trattato di Lisbona.
Dal momento in cui però ancora non è in vendita nelle librerie, l'edizione 2008 va bene x fare l'esame nella sessione estiva..dalla sessione autunnale invece no!
- Daniela Cellini
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #117263
da Daniela Cellini
Risposta da Daniela Cellini al topic ULTIMA EDIZIONE DIRITTO PUBBLICO ITALIANO ED EUROPEO
anke tu qndi lo stai preparando sulla vecchia edizione?hai chiesto agli assistenti?grzCiao..
- gian lorenzo amram
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 7 Mesi fa #117264
da gian lorenzo amram
Risposta da gian lorenzo amram al topic ULTIMA EDIZIONE DIRITTO PUBBLICO ITALIANO ED EUROPEO
Ciao!
lo so xkè l'ha detto il prof a lezione...è un'informazione sicura!
Io non so se ce la farò a fare quest'esame in questa sessione purtroppo!A te mando un'in bocca al lupo!
Io non so se ce la farò a fare quest'esame in questa sessione purtroppo!A te mando un'in bocca al lupo!
- Daniela Cellini
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #117275
da Daniela Cellini
Risposta da Daniela Cellini al topic ULTIMA EDIZIONE DIRITTO PUBBLICO ITALIANO ED EUROPEO
grz mille x le info:) crepi!!e in bocca al lupo anke a te!ciao:)Ciao!