fbpx
Skip to main content

ECONOMIA POLITICA : NUOVA EDIZIONE

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #116871 da Daniela Cellini
ciao a tutti,spero qlcn possa aiutarmi..io la vecchia edizione del libro,volevo sapere se cambia qlcs cn la nuova,dite ke dovrei comprarla??risp grz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #116879 da Chiara
Il libro è rimasto identico! non c'è nessuna differenza! :)

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #116880 da Daniela Cellini
tu hai ftt il confronto tra la vecchia e la nuova?(io ho qll del 2006).nn so più a chi credere,chi mi dice ke nn è cambiato nulla e chi invece mi ha detto di ricomprarlo..grz x la risp

Di più
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 8 Mesi fa #116913 da Luca Pulejo
io ho fatto il confronto,ti posso assicurare che nn è cambiato davvero nulla,stessi paragrafi,stesso numero di pagine,ho guardato qualche paragrafo a caso e sono tutti identici...
e considera che io ho un'edizione più vecchia del 2006,fidati studia su quella vecchia i concetti di economia nn sono cambiati :D l'importante è che integri con le dispense xkè le chiedono e sul libro quegli argomenti non sono trattati come vogliono loro ^^
Ultima Modifica 14 Anni 8 Mesi fa da Luca Pulejo.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #116914 da Daniela Cellini

io ho fatto il confronto,ti posso assicurare che nn è cambiato davvero nulla,stessi paragrafi,stesso numero di pagine,ho guardato qualche paragrafo a caso e sono tutti identici...
e considera che io ho un'edizione più vecchia del 2006,fidati studia su quella vecchia i concetti di economia nn sono cambiati,non hanno aggionato quei 2 paragrafi sull'unione europea tanto per farti capire :D l'importante è che integri con le dispense xkè le chiedono e sul libro quegli argomenti non sono trattati come vogliono loro ^^

grz davvero,allora studio sul libro che già ho,nn mi andava di spendere soldi inutili..ciao:)