- Ringraziamenti ricevuti 0
ECONOMIA POLITICA : NUOVA EDIZIONE
- Daniela Cellini
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #116871
da Daniela Cellini
ECONOMIA POLITICA : NUOVA EDIZIONE è stato creato da Daniela Cellini
ciao a tutti,spero qlcn possa aiutarmi..io la vecchia edizione del libro,volevo sapere se cambia qlcs cn la nuova,dite ke dovrei comprarla??risp grz
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 8 Mesi fa #116879
da Chiara
Risposta da Chiara al topic ECONOMIA POLITICA : NUOVA EDIZIONE
Il libro è rimasto identico! non c'è nessuna differenza!
- Daniela Cellini
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #116880
da Daniela Cellini
Risposta da Daniela Cellini al topic ECONOMIA POLITICA : NUOVA EDIZIONE
tu hai ftt il confronto tra la vecchia e la nuova?(io ho qll del 2006).nn so più a chi credere,chi mi dice ke nn è cambiato nulla e chi invece mi ha detto di ricomprarlo..grz x la risp
- Luca Pulejo
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 8 Mesi fa - 14 Anni 8 Mesi fa #116913
da Luca Pulejo
Risposta da Luca Pulejo al topic ECONOMIA POLITICA : NUOVA EDIZIONE
io ho fatto il confronto,ti posso assicurare che nn è cambiato davvero nulla,stessi paragrafi,stesso numero di pagine,ho guardato qualche paragrafo a caso e sono tutti identici...
e considera che io ho un'edizione più vecchia del 2006,fidati studia su quella vecchia i concetti di economia nn sono cambiati
l'importante è che integri con le dispense xkè le chiedono e sul libro quegli argomenti non sono trattati come vogliono loro ^^
e considera che io ho un'edizione più vecchia del 2006,fidati studia su quella vecchia i concetti di economia nn sono cambiati
Ultima Modifica 14 Anni 8 Mesi fa da Luca Pulejo.
- Daniela Cellini
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 8 Mesi fa #116914
da Daniela Cellini
grz davvero,allora studio sul libro che già ho,nn mi andava di spendere soldi inutili..ciao:)
Risposta da Daniela Cellini al topic ECONOMIA POLITICA : NUOVA EDIZIONE
io ho fatto il confronto,ti posso assicurare che nn è cambiato davvero nulla,stessi paragrafi,stesso numero di pagine,ho guardato qualche paragrafo a caso e sono tutti identici...
e considera che io ho un'edizione più vecchia del 2006,fidati studia su quella vecchia i concetti di economia nn sono cambiati,non hanno aggionato quei 2 paragrafi sull'unione europea tanto per farti capirel'importante è che integri con le dispense xkè le chiedono e sul libro quegli argomenti non sono trattati come vogliono loro ^^
grz davvero,allora studio sul libro che già ho,nn mi andava di spendere soldi inutili..ciao:)