- Ringraziamenti ricevuti 0
Ringraziamento a tutti per l'aiuto x internazionale
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #116405
da Rosa
Ringraziamento a tutti per l'aiuto x internazionale è stato creato da Rosa
Un ringraziamento speciale a tutti quelli che in questi giorni mi hanno dato i loro preziosi suggerimenti qua sul forum per l'esame di Internazionale, in particolare Biabiabia, Delioot e Nocciola: oggi ho sostenuto l'esame ed è andata alla grandissima!
Da come era iniziata con il macello dei libri, temevo di non farcela e comunque non credevo che sarei riuscita pure a svoltare con un voto alto: Bia, grazie per l'aiuto, senza di te non l'avrei affrontata con la stessa serenità.
Grazie a tutti
Da come era iniziata con il macello dei libri, temevo di non farcela e comunque non credevo che sarei riuscita pure a svoltare con un voto alto: Bia, grazie per l'aiuto, senza di te non l'avrei affrontata con la stessa serenità.
Grazie a tutti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- francesco bianconi
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 9 Mesi fa #116419
da francesco bianconi
Risposta da francesco bianconi al topic Ringraziamento a tutti per l'aiuto x internazionale
Congratulazioni allora!!!
Cmq sono davvero felice Che i miei consigli ti sono stati utili!!
Trovo Che questo forum sia davvero un ottimo strumento di condivisione!
Allora al prossimo scambio di consigli sul prossimo esame
Cmq sono davvero felice Che i miei consigli ti sono stati utili!!
Trovo Che questo forum sia davvero un ottimo strumento di condivisione!
Allora al prossimo scambio di consigli sul prossimo esame
14 Anni 8 Mesi fa #116429
da Mea Far
Risposta da Mea Far al topic Ringraziamento a tutti per l'aiuto x internazionale
Grazie a te Pizza&fichi...a te e a tutti gli altri!!
Ero anche io in aula 3 ieri..magari eravamo anche sedute vicino!!!
Me lo sono tolto con tanta soddisfazione e un gran sospiro di sollievo!!!
Ti dirò, sarebbe stato anche un esame interessante se non fossero sopravvenuti mille ostacoli e, non ultimo, una pessima organizzazione della cattedra (con 3 diversi libri che circolavano e un cambio di cattedra imminente!!!)..
..ieri avevo mille paure e mille dubbi!!
Ma è andato....e ora che mi si è riaperto lo stomaco mi godo pure il carnevale!!
Ero anche io in aula 3 ieri..magari eravamo anche sedute vicino!!!
Me lo sono tolto con tanta soddisfazione e un gran sospiro di sollievo!!!
Ti dirò, sarebbe stato anche un esame interessante se non fossero sopravvenuti mille ostacoli e, non ultimo, una pessima organizzazione della cattedra (con 3 diversi libri che circolavano e un cambio di cattedra imminente!!!)..
..ieri avevo mille paure e mille dubbi!!
Ma è andato....e ora che mi si è riaperto lo stomaco mi godo pure il carnevale!!