- Ringraziamenti ricevuti 0
Info TESI IN DIRITTO TRIBUTARIO
- francesca cognetta
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #116198
da francesca cognetta
Info TESI IN DIRITTO TRIBUTARIO è stato creato da francesca cognetta
Ciao a tutti,
sarei intenzionato a chiedere la tesi in diritto tributario con il Prof. Lupi e avrei bisogno di informazioni al riguardo. Io ho preso 25 all'esame di diritto tributario e, in base alla vostra esperienza, questo voto potrebbe svantaggiarmi ai fini dell'assegnazione della tesi e sopratutto del voto finale? Come vi siete trovati a preparare la tesi con la cattedra di tributario, ci vuole molto tempo, me la consigliate? Il Prof. Lupi e i suoi assistenti ti seguono? Te lo assegnano loro l'argomento o lo devi proporre tu? Come funziona questa cosa che ti forniscono del materiale via mail? Si tratta di una bibliografia? Ma è vero che ti fanno pubblicare un capitolo della tesi sulla rivista giuridica diretta dal Prof. Lupi? E, cosa importante, il prof. è propenso a dare gli otto punti?
Grazie anticipatamente per le informazioni, ne avrei molto bisogno! Ciao
sarei intenzionato a chiedere la tesi in diritto tributario con il Prof. Lupi e avrei bisogno di informazioni al riguardo. Io ho preso 25 all'esame di diritto tributario e, in base alla vostra esperienza, questo voto potrebbe svantaggiarmi ai fini dell'assegnazione della tesi e sopratutto del voto finale? Come vi siete trovati a preparare la tesi con la cattedra di tributario, ci vuole molto tempo, me la consigliate? Il Prof. Lupi e i suoi assistenti ti seguono? Te lo assegnano loro l'argomento o lo devi proporre tu? Come funziona questa cosa che ti forniscono del materiale via mail? Si tratta di una bibliografia? Ma è vero che ti fanno pubblicare un capitolo della tesi sulla rivista giuridica diretta dal Prof. Lupi? E, cosa importante, il prof. è propenso a dare gli otto punti?
Grazie anticipatamente per le informazioni, ne avrei molto bisogno! Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 9 Mesi fa #116372
da Rora Gera
Risposta da Rora Gera al topic Info TESI IN DIRITTO TRIBUTARIO
Anche io vorrei chiederla,sono indecisa fra tributario e diritto del lavoro. ma non ho informazioni sui prof o sulle modalità di tesi. se sai qualcosa mi scrivi? grazie.
Ps. ragazzi se siete informati scrivete please!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.