- Ringraziamenti ricevuti 0
Nuovo libro diritto costituzionale?
Riduci
Di più
15 Anni 1 Mese fa #111650
da Marco
Nuovo libro diritto costituzionale? è stato creato da Marco
Ciao a tutti ragazzi...
Volevo chiedervi se qualcuno sa se l'esame di diritto costituzionale,riguardo l'ultimo libro,è necessario avere la versione "D’Atena, Diritto regionale, Giappichelli, Torino 2010"
o se è possibile sostenere l'esame anche con quest'altro "D’Atena, Costituzionalismo multilivello e dinamiche istituzionali, Giappichelli, Torino, 2007".
Io ho comprato il ilbro a luglio e mi hanno dato l'ultimo che vi ho scritto.Ora probabilmente il testo (come al solito) l'hanno cambiato e volevo sapere se posso farlo con questo che ho gia.
Vi ringrazio.
Ciao!
Volevo chiedervi se qualcuno sa se l'esame di diritto costituzionale,riguardo l'ultimo libro,è necessario avere la versione "D’Atena, Diritto regionale, Giappichelli, Torino 2010"
o se è possibile sostenere l'esame anche con quest'altro "D’Atena, Costituzionalismo multilivello e dinamiche istituzionali, Giappichelli, Torino, 2007".
Io ho comprato il ilbro a luglio e mi hanno dato l'ultimo che vi ho scritto.Ora probabilmente il testo (come al solito) l'hanno cambiato e volevo sapere se posso farlo con questo che ho gia.
Vi ringrazio.
Ciao!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Andrea Scarcelli
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 1 Mese fa #111659
da Andrea Scarcelli
Risposta da Andrea Scarcelli al topic Nuovo libro diritto costituzionale?
Ti conviene andarne a parlare direttamente con il prof. a ricevimento.
15 Anni 1 Mese fa #112658
da Mea Far
Risposta da Mea Far al topic Nuovo libro diritto costituzionale?
..avete qualche nuova notizia in merito??