fbpx
Skip to main content

test inglese

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #111564 da gian lorenzo amram
test inglese è stato creato da gian lorenzo amram
ciao a tutti..
qualcuno di voi che ha fatto il test d'ingresso di inglese con il cla potrebbe dirmi come si svolge?in che consiste?Grazieee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #111584 da gian lorenzo amram
Risposta da gian lorenzo amram al topic test inglese
è urgenteeee....il test d'ingresso c'è tra poco!
può essere che nessuno l'abbia fatto? :(

Di più
15 Anni 1 Mese fa #111642 da Andrea Scarcelli
Risposta da Andrea Scarcelli al topic test inglese
Ciao, il test è composto da 100 domande divise tra listening, grammatica e comprensione.

Il tempo è poco in rapporto alle domande, che sono discretamente difficili.

Quando l'ho fatto io, l'abbiamo superato in 30 su 80.

Ciao

Di più
15 Anni 1 Mese fa #112578 da Ilaria Carmen Ferrante
Risposta da Ilaria Carmen Ferrante al topic test inglese
Ciao ragazzi,volevo chiedervi se qualcuno di voi ha sostenuto il test di inglese e come è strutturato. Per caso c'è qualche fac-simile in circolazione? Io sapevo che una parte è a domande a risposta multipla,una parte di ascolto mentre per la terza parte penso,ma non ne sono certa,dovrebbe essere basata sulla comprensione di un testo con relative domande...il mio dubbio era se vi è una parte di scrittura,dove dobbiamo creare un testo in inglese...grazieeee^_^

Di più
15 Anni 1 Mese fa #112626 da Ilaria Carmen Ferrante
Risposta da Ilaria Carmen Ferrante al topic test inglese
Oggi,sul CLA, ho visto che il test è dalle 13:30 alle 15:30, quindi il tempo a nostra disposizione dovrebbe essere di 2 ore. Una ragazza mi ha detto che la prima parte è domande a risposta multipla inerente sopratutto alla grammatica,una seconda parte di comprensione dove si legge un brano e ci sono delle domande a risposta multipla ed infine la parte listening. La mia domanda è: vengono sempre date delle opzioni tra le quali scegliere, oppure dobbiamo noi scrivere la risposta o creare uno scritto in inglese?!? Questa ipotesi sarebbe alquanto tragica come lo speaking che per fortuna di sicuro non c'è, essendo un test a modalità scritta,almeno questo:P

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #115909 da Tania
Risposta da Tania al topic test inglese
Qualcuno può darmi qualche informazione su come sia strutturato quest'esame e cosa bisogna studiare?
Mi riferisco all'esame di inglese CLA non a linguaggio giuridico inglese !