- Ringraziamenti ricevuti 0
diritto comune
Riduci
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #111157
da nazario
diritto comune è stato creato da nazario
Notizie o info su diritto comune?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Daniela Cellini
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
15 Anni 2 Mesi fa #111217
da Daniela Cellini
Risposta da Daniela Cellini al topic diritto comune
posso sl dirti che l'ha preparato una che conosco contestualmente a st.del dir ita,mi ha detto ke nn ha avuto grosse difficoltà e che la commissione è tranquilla(li ha dati lo stesso giorno)bstudio..!
- Simone Passeri
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #115898
da Simone Passeri
Risposta da Simone Passeri al topic diritto comune
qualcuno può confermarmi che del libro del prof bisogna fare le pagine 1-95 come da guida? Perchè la pagina 95 continua a pagina 96 e il discorso pare spezzato, cioè sarebbe solo il primo paragrafo del capitolo dei saggi....
- Danilo Milani
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #115912
da Danilo Milani
Risposta da Danilo Milani al topic diritto comune
non so come sia l'esame di diritto comune...però mi avevano detto che è molto più semplice storia del diritto italiano 2(ed è dello stesso gruppo...),infatti l'ho preparato in 2 settimane e ho preso 30,perchè comunque una volta che fai la prima annualità ti accorgi che più o meno sono sempre concetti simili.
da quanto mi avevano riferito il prof di dir comune non vuole che gli studenti si presentino all'esame senza aver prima sostenuto storia del dir italiano 1...
da quanto mi avevano riferito il prof di dir comune non vuole che gli studenti si presentino all'esame senza aver prima sostenuto storia del dir italiano 1...
- Riccardo Fiore
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #115923
da Riccardo Fiore
Risposta da Riccardo Fiore al topic diritto comune
scusate se mi intrometto,ma che sapete dirmi di storia?com'è questo prof.nuovo?io la sto preparando per il 2 marzo,mami sta facendo impazzire...il libro della de simone è a dir poco orrendo e da "ingollare"tutto a memoria o quasi..in più ho un altro esame da fare lo stesso giorno e stando alle ultime stime giorno 2 di storia saremo almeno una novantina....
- xiaojun lin
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #115954
da xiaojun lin
Risposta da xiaojun lin al topic diritto comune
stor dir ital è l esame più noioso di tutta la facoltà,imparati bene gli altri due libri e cerca di imparare più nozioni possibile per quanto riguarda il de simone,che è un libro da denuncia..Io ho una buona media ma mi capitò un assistente pignolo che non si sapeva cosa volesse sapere..presi23e accettai pur di non starci più dietro..L'unica nota positiva è ke difficilmente bocciano,per cui se non ti interessa il voto alto vai e levati la seccatura..