- Ringraziamenti ricevuti 0
Nuovo libro musulmano
14 Anni 10 Mesi fa #114868
da Mea Far
Risposta da Mea Far al topic Nuovo libro musulmano
..sapete se la commissione e il prof, in sede d'esame, vogliono anche la terminologia araba degli istituti che chiedono??
Riservano un trattamento speciale ai frequentanti??
grazie in anticipo.
Riservano un trattamento speciale ai frequentanti??
grazie in anticipo.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 10 Mesi fa #115117
da Rosa
Risposta da Rosa al topic Nuovo libro musulmano
Mi sono informata presso la libreria di fronte all'università e fino a marzo il nuovo libro non esce e quindi è possibile dare l'esame col programma "accorciato" 
Non si sa per maggio, probabilmente per quella data il nuovo libro sarà uscito.
La terminologia..non so, ma spero proprio che non siano tanto rigorosi perchè di arabo non ne so proprio nulla!!!
La terminologia..non so, ma spero proprio che non siano tanto rigorosi perchè di arabo non ne so proprio nulla!!!
- Daniela Cellini
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #115398
da Daniela Cellini
Risposta da Daniela Cellini al topic Nuovo libro musulmano
tu qndi lo stai studiando sul castro?sn tante pagine??Mi sono informata presso la libreria di fronte all'università e fino a marzo il nuovo libro non esce e quindi è possibile dare l'esame col programma "accorciato"
14 Anni 9 Mesi fa #115408
da Rosa
No, si tratta di poche cose: sono poco più di 150 paginette, anche se scritte molto fitte (sul programma c'è scritto espressamente che il cap 7 va escluso)
Ho acquistato il Castro, anche se non so se riuscirò a darlo per questa sessione (sto preparando un altro esame): infatti alla fine ho deciso di non affogare nel preparare più esami contemporaneamente perchè dal sito della cattedra (che ho letto proprio ieri) mi è sembrato di capire che il programma "abbreviato" varrà anche per la prossima sessione.
Ti riporto quanto c'è scritto:
"La preparazione sul volume R. ALUFFI, M. PAPA, G.M. PICCINELLI, Casi e materiali per un corso di Diritto dei Paesi Islamici, Giappichelli,Torino,2009 (libro in corso di stampa) è sospesa per l'anno accademico in corso
Roma,19.01.2011
Prof. Massimo PAPA"
Quindi per le sessioni dell'anno accademico in corso, non dovrebbero chiederlo... o comuqnue così l'ho interpretato!
Ho acquistato il Castro, anche se non so se riuscirò a darlo per questa sessione (sto preparando un altro esame): infatti alla fine ho deciso di non affogare nel preparare più esami contemporaneamente perchè dal sito della cattedra (che ho letto proprio ieri) mi è sembrato di capire che il programma "abbreviato" varrà anche per la prossima sessione.
Ti riporto quanto c'è scritto:
"La preparazione sul volume R. ALUFFI, M. PAPA, G.M. PICCINELLI, Casi e materiali per un corso di Diritto dei Paesi Islamici, Giappichelli,Torino,2009 (libro in corso di stampa) è sospesa per l'anno accademico in corso
Roma,19.01.2011
Prof. Massimo PAPA"
Quindi per le sessioni dell'anno accademico in corso, non dovrebbero chiederlo... o comuqnue così l'ho interpretato!
- Daniela Cellini
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #115410
da Daniela Cellini
Risposta da Daniela Cellini al topic Nuovo libro musulmano
grz x le info..!
14 Anni 9 Mesi fa #115414
da Rosa
Quindi, concordi con la mia interpretazione?....