- Ringraziamenti ricevuti 1
Trasferimento da Sapienza
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
13 Anni 8 Mesi fa #122054
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Trasferimento da Sapienza è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ciao a tutti, scusatemi sono nuovo, e non so se questa e la sezione più appropiata 
ad ogni modo volevo avere un'informazione: un mio amico è al secondo anno di ingegneria meccanica alla sapienza e sarebbe interessato a trasferirsi a tor vergata. per caso c'è qualcuno che ha già fatto questo tipo di trasferimento che potrebbe dirmi in linea di massima com'è il riconoscimento degli esami? grazie a chi risponderà
ad ogni modo volevo avere un'informazione: un mio amico è al secondo anno di ingegneria meccanica alla sapienza e sarebbe interessato a trasferirsi a tor vergata. per caso c'è qualcuno che ha già fatto questo tipo di trasferimento che potrebbe dirmi in linea di massima com'è il riconoscimento degli esami? grazie a chi risponderà
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Alessandro Picchi
-
- New Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #124083
da Alessandro Picchi
Risposta da Alessandro Picchi al topic Trasferimento da Sapienza
Ciao anche io sono un ex studente della Sapienza, quando mi sono trasferito ho contattato la sig. Mezzanotte e il presidente del ccs per valutare la mia situazione esami. Facendo il trasferimento il primo mi confermarono, Analisi 1-2, geometria, metrologia, inglese.
La cosa che ti consiglio e di mandarlo a parlare con il prof Brutti e con la sig Mezzanotte
La cosa che ti consiglio e di mandarlo a parlare con il prof Brutti e con la sig Mezzanotte
Ringraziano per il messaggio: Pamela De Ioris
- Pamela De Ioris
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 43
12 Anni 9 Mesi fa #124092
da Pamela De Ioris
Risposta da Pamela De Ioris al topic Trasferimento da Sapienza
Ciao Brescio, hai chiesto informazioni nella sezione appropriata, tranquillo 
Ringrazio Alessandro per la risposta. Ti ha dato un ottimo consiglio in quanto, per le questioni burocratiche, anch'io suggerisco sempre di rivolgersi agli uffici competenti!
Aggiungo solo il link con l'elenco del personale del dipartimento di Ingegneria Meccanica così hai tutte le info a portata di mano:
www.mec.uniroma2.it/it_pers.htm#ammin
In particolare:
Direttore del dipartimento: Prof. Massimo Marinelli - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Personale amministrativo: Sig.ra Mezzanotte Anna - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ho avuto il piacere di conoscerla tramite mail per una questione inerente Universitor e devo dire che è disponibilissima e gentilissima, requisiti non sempre comuni..
Professore ordinario: Prof. Brutti Carlo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per qualsiasi cosa, siamo qui. E grazie a te!
Ringrazio Alessandro per la risposta. Ti ha dato un ottimo consiglio in quanto, per le questioni burocratiche, anch'io suggerisco sempre di rivolgersi agli uffici competenti!
Aggiungo solo il link con l'elenco del personale del dipartimento di Ingegneria Meccanica così hai tutte le info a portata di mano:
www.mec.uniroma2.it/it_pers.htm#ammin
In particolare:
Direttore del dipartimento: Prof. Massimo Marinelli - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Personale amministrativo: Sig.ra Mezzanotte Anna - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ho avuto il piacere di conoscerla tramite mail per una questione inerente Universitor e devo dire che è disponibilissima e gentilissima, requisiti non sempre comuni..
Professore ordinario: Prof. Brutti Carlo - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per qualsiasi cosa, siamo qui. E grazie a te!