- Ringraziamenti ricevuti 0
aiuto rockwell arena!
- francesca criscuolo
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 11 Mesi fa #58577
da francesca criscuolo
aiuto rockwell arena! è stato creato da francesca criscuolo
Ciao a tutti!
Sto disperatamente cercando una versione senza limitazioni di Rockwell Arena il software di simulazione (non importa se professionale o no o se non è l'ultima release)... potete aiutarmi? oppure indicarmi come reperirla?
se avete info o quant'altro contattatemi pure via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie mille!
Sto disperatamente cercando una versione senza limitazioni di Rockwell Arena il software di simulazione (non importa se professionale o no o se non è l'ultima release)... potete aiutarmi? oppure indicarmi come reperirla?
se avete info o quant'altro contattatemi pure via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Grazie mille!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 11 Mesi fa #58931
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic aiuto rockwell arena!
Quando ho avuto necessità di usare Arena per l'esame di PSSS, mi ricordo che si poteva scaricare dal sito del produttore la versione base (più che sufficiente per sostenere l'esame di PSSS) e utilizzarlo semplicemente usando l'utenza "student".
Ora non mi ricordo proprio esattamente, ma mi pare che bastava inserire come pwd la parola "student".
Ciao!
Ora non mi ricordo proprio esattamente, ma mi pare che bastava inserire come pwd la parola "student".
Ciao!
- francesca criscuolo
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 11 Mesi fa #59031
da francesca criscuolo
Risposta da francesca criscuolo al topic aiuto rockwell arena!
E' vero. infatti la versione accademica ce l'ho. Purtroppo sto avendo grandi difficoltà a farmela bastare per il progetto di tesi che sto facendo...cmq grazie mille!