fbpx
Skip to main content

Inglese info!

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 10 Mesi fa #20135 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Inglese info! è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ciao a tutti volevo sapere una cosa. Ho sostenuto il test nel settembre 2004 e sono risultato 3°liv. Cio vuol dire che mi devo iscrivere ai corsi del 3° liv giusto?

Poi dovro sostenere la prova di verifica finale 3° liv giusto? e successivamente seguire i corsi del 4° liv e superare l'ultima prova di verifica 4°liv? :shock: :shock: :shock:

Vi prego rispondetemi.

Grazie :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 10 Mesi fa #20171 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Inglese info!
Sì, ti devi seguire i corsi di 3° e 4° livello e alla fine di ognuno sostenere un esame.
Per l'iscrizione ai corsi non dovrebbe creare problemi il fatto che hai fatto l'esame nel 2004, però quando si ha a che fare con il cla è sempre meglio chiedere a loro le informazioni.

Ciao

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 10 Mesi fa #20226 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Inglese info!

Sì, ti devi seguire i corsi di 3° e 4° livello e alla fine di ognuno sostenere un esame.
Per l'iscrizione ai corsi non dovrebbe creare problemi il fatto che hai fatto l'esame nel 2004, però quando si ha a che fare con il cla è sempre meglio chiedere a loro le informazioni.

Ciao

esatto! ogni anno cambiano qualche regola... considerate che a me non hanno accettato, per essere esonerato, il trinity exam, sostenuto 2 anni e un mese prima, con la seguente motivazione: " noi consideriamo gli esami di inglese fatti piu di due anni fa come scaduti, visto che nel frattempo potresti aver perso la conoscenza dell'inglese".

Ora, a parte che sono convinto che imparare l'inglese sia come imparare ad andare in bicicletta, non te lo scordi mai (semmai ti puoi "arruginire" nel parlarlo), ma insomma... per 2 mesi potevano chiudere un occhio! ;)

ViRuS

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #30190 da Paolo Viola
Risposta da Paolo Viola al topic Inglese info!
Salve ragazzi, ho sostenuto il test di inglese 6 anni fa, ora sto pensando di fare i corsi (tutto con molta calma!!!).
A parte che non ricordo a quale livello sono stato assegnato(mi sembra il I°, quello più basso), ma secondo voi devo rifare il test oppure mi iscrivo direttemente al livello più basso, senza farmi troppe domande?