fbpx
Skip to main content

EIN OSC1

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #103911 da Ilaria Gmp
EIN OSC1 è stato creato da Ilaria Gmp
Ciao ragazzi/e ho due quesiti da sottoporvi nella speranza che qualcuno mi aiuti, riguardanti due esami del primo emisemestre EIN e OSC1

1) Per l esame di Ein è suff studiare sulle dispense che si trovano sul sito della didattica o è necessario integrarle con libri o altre dispense di copisterie?
2) L' appello del prof. Zaccarian come è articolato? e all'orale quali sono le domande che fa? gli argomenti che chiede con maggiore frequenza

Vi ringrazio per le risposte che darete.

Inoltre volevo dirvi di partecipare maggiormente al forum di gestionale, perche gli altri corsi di laurea di ing e le altre facoltà lo usano molto più di noi; perciò Gestionali facciamoci valere...! :-)

Un saluto e buono studio a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #103995 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic EIN OSC1
Dunque...

1) per l'esame di ein è sufficiente studiare sulle dispense, fidati ;)
2) l'esame di zaccarian (orale) verte su tutto il programma, dimostrazioni teoriche, insomma tutto quello che avete fatto a lezione. per le domande non ti so dire, ma comunque sappi che lo scritto è molto semplice, perchè poi vi vedrete all'orale...! io sinceramente consiglio sempre di passarlo agli esoneri!! ;)

sulla partecipazione hai ragione: forza gestionali!!

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #104824 da michele
Risposta da michele al topic EIN OSC1
Alle tue domande sugli esami , non sò rispondere, ma colgo l'occasione per quotare il tuo appello sull'utilizzo del forum da parte degli studenti gestionali!!!!
Visto l'importanza di un mezzo d'incontro e discussione come è un Forum e visto la scarsa partecipazione che mi sembra esserci su questo forum rispetto ad altri corsi di laure,a invito anche io tutti gli studenti gestionali a PARTECIPARE PIU' ATTIVAMENTE ALLE VARIE DISCUSSIONI!!
Un saluto a tutti i gestionali

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #111428 da bene
Risposta da bene al topic EIN OSC1
dai aiutiamoci e scriviamo molto che è utile a tutti