- Ringraziamenti ricevuti 0
s.o.s economia del lavoro
16 Anni 2 Mesi fa #99498
da Ottaviano
Risposta da Ottaviano al topic s.o.s economia del lavoro
guarda io nn ho fatto l'esame ma alle esercitazioni c'erano ragazzi che avevano seguito le lezioni dell'anno scorso...quindi penso che almeno le esercitazioni siano da seguire...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Federico Rossi
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #99504
da Federico Rossi
Risposta da Federico Rossi al topic s.o.s economia del lavoro
ma tu per caso hai seguito l'esercitazioni?xk a me il prof aveva detto ke se nn riuscivo a seguire qualche esercitazione dovevo vedere quelle sul sito del mulino.
Nn è ke se hai seguito potresti inviarmele ed io potrei inviarti il materiale di qualche esame ke ti può servire, fra un pò ho questo benedetto esame.
Nn è ke se hai seguito potresti inviarmele ed io potrei inviarti il materiale di qualche esame ke ti può servire, fra un pò ho questo benedetto esame.
16 Anni 2 Mesi fa #99541
da Ottaviano
Risposta da Ottaviano al topic s.o.s economia del lavoro
guarda ti aiuterei volentieri ma non sono a casa e non ho il quaderno dietro e poi li ho fatti su quaderno e non saprei come mandarteli...cmq il prof ha ragione perchè gli esercizi sono quelli del mulino perchè ogni volta diceva il numero dell'esercizio che non sò neanche se mi sono segnato....cmq sono difficili almeno per me..devi sperare che non escano...se fai l'esame fammi sapere come era...grazie e scusa se non posso aiutarti...ciao ciao..
- Federico Rossi
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #99732
da Federico Rossi
Risposta da Federico Rossi al topic s.o.s economia del lavoro
l'esame benissimo. Sono capitate 2 domande aperte: la discriminazione sul mercato del lavoro e la curva di beverige, comunque non era difficile e neanche all'orale, fanno la domanda e ti lasciano parlare liberamente.