- Ringraziamenti ricevuti 0
tesi su diritto della previdenza sociale
Riduci
Di più
16 Anni 3 Mesi fa #99317
da Ottaviano
Risposta da Ottaviano al topic tesi su diritto della previdenza sociale
ciao pamelinda, scusa...ti volevo chiedere che tesi ti hanno assegnato...a te qnt esami mancano?ciao ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Federico Rossi
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #99341
da Federico Rossi
Risposta da Federico Rossi al topic tesi su diritto della previdenza sociale
ciao,
l'argomento lo puoi scegliere tu se hai già in mente qualcosa altrimenti te lo danno loro, però un consiglio vai tu già in mente con qualche idea. Quando l'ho richiesta a maggio mi mancavano 4 esami + inglese.
l'argomento lo puoi scegliere tu se hai già in mente qualcosa altrimenti te lo danno loro, però un consiglio vai tu già in mente con qualche idea. Quando l'ho richiesta a maggio mi mancavano 4 esami + inglese.
- Federico Rossi
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #99342
da Federico Rossi
Risposta da Federico Rossi al topic tesi su diritto della previdenza sociale
per esempio io gli ho detto che volevo farlo sulle pensioni e non andare durante gli appelli di esame a richierdergli della tesi perchè tanto non ti danno retta e ti dico di tornare a ricevimento. Cmq l'assistente che forse dici tu si chiama Emilio Rocchini perchè è l'unico che è alto moro e con gli occhiali.
Riduci
Di più
16 Anni 2 Mesi fa #99377
da Ottaviano
Risposta da Ottaviano al topic tesi su diritto della previdenza sociale
Ah ok....nel caso vado a vedere all'appello se c'è quell'assistente e capire come si chiama...spero di fare la tesi per luglio...se vanno bene gli esami a settembre me ne rimangono 6 però come sai a dicembre fanno dei pre appelli...che dici se io gli dico che mi mancano 6 esami e voglio laurearmi per giugno o luglio mi dicono che non ce la faccio...io dico che posso farcela xkè ho considerato di fare 2 o 3 esami a dicembre (nn sò se è bene dire a loro di qst pre appelli)...grazie...ciao ciao...