- Ringraziamenti ricevuti 0
libro di diritto del lavoro (prof. Magrini)
- Maurizio Angelucci
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 1 Mese fa #84582
da Maurizio Angelucci
libro di diritto del lavoro (prof. Magrini) è stato creato da Maurizio Angelucci
ciao ai colleghi economisti!!!
ho iniziato a seguire il corso di diritto del lavoro del prof Magrini, ma vorrei qualche consiglio su quale libro comprare per studiare...Vallebona o Pessi? mi interessa sapere quale secondo voi lui preferisca...o quale avete trovato meglio studiandolo...
grazie mille alle anime pie che decideranno di rispondermi e...buona serata a tutti!!
ho iniziato a seguire il corso di diritto del lavoro del prof Magrini, ma vorrei qualche consiglio su quale libro comprare per studiare...Vallebona o Pessi? mi interessa sapere quale secondo voi lui preferisca...o quale avete trovato meglio studiandolo...
grazie mille alle anime pie che decideranno di rispondermi e...buona serata a tutti!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 1 Mese fa #84709
da Denise H
Risposta da Denise H al topic libro di diritto del lavoro (prof. Magrini)
anime pie siamo noi tt che seguiamo le lezioni del prof.
....cmq le preferenze del prof riguardo al libro nn sn note, sn sullo stesso livello di gradimento. Per quanto riguarda i due libri, secondo me il pessi occupa 3 capitoli "inutili e troppi" per quanto riguarda la storia in generale, mentre il vallebona risulta esser più sintetico nell'esporre la storia. Per il resto del libro il Vallebona, sempre secondo me è molto più preciso, più completo e meno complicato da capire, il pessi nn tratta in maniera ampia gli argomenti e si rischia d nn capire bene i concetti, più complesso cm libro. Però vanno ok tt e 2...se hai la possibilità dai un occhiata generale a tt e 2 i libri, io li ho comprati entrambi masterizzati e mi sn fatto questa idea...spero d esserti stat d'aiuto...ciaoooo b.lavoro
- aldo altomare
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 1 Mese fa #85777
da aldo altomare
Risposta da aldo altomare al topic libro di diritto del lavoro (prof. Magrini)
Ciao ValeNtinA=),
confermo quello che ti ha detto the_mk_86, il Prof. Magrini (almeno secondo quanto mi disse a suo tempo) non ha preferenze tra i due libri, però posso dirti che mi sono trovato piuttosto bene con il manuale di Vallebona, mi è sembrato piuttosto esaustivo senza dilungarsi troppo.
Buon lavoro ed in bocca al lupo per l'esame (approfittando della possibilità di fare l'esonero)
confermo quello che ti ha detto the_mk_86, il Prof. Magrini (almeno secondo quanto mi disse a suo tempo) non ha preferenze tra i due libri, però posso dirti che mi sono trovato piuttosto bene con il manuale di Vallebona, mi è sembrato piuttosto esaustivo senza dilungarsi troppo.
Buon lavoro ed in bocca al lupo per l'esame (approfittando della possibilità di fare l'esonero)