fbpx
Skip to main content

IstItuZIoNi dI DiRITtO prIVaTO..S.O.S.!!!

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53537 da Maurizio Angelucci
Dire che sto con l'acqua alla gola è dir poco...e l'esame è il 27!!
pertanto..qualcuno che ha già dato, può essere così gentile da darmi qualche dritta per l'esame di privato???so che è un esame difficile, ma il programma è anche lunghissimo e sapere quali sono le parti che posso "mantenere nell'ombra" , e quelle che invece devo imparare a memoria, mi sarebbe di grande aiuto...
sono del canale a-c quindi Doria, Criaco, Santamaria e via cantando...
grazie mille a chi mi risponderà!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53556 da Eleonora Consiglio
Stai tranquilla alla fine la spuntano tutti, l'esame è fattibile, anche se mentre lo studi sembra enorme ed auto-riproducentesi: più si prosegue con le pagine, più si ha la sensazione di dimenticare le cose passate. Non è così. Inoltre gli assistenti mettono tutti a proprio agio, e non sono quasi mai infidi nelle domande.
In bocca al lupo!!

Ps: Ah, ovviamente se ti capita la Criaco....buonafortuna.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53557 da Eleonora Consiglio
mi ero dimenticato: Doria non si è quasi mai visto agli esami (ma pare quest'anno neanche alle lezioni :lol: :lol: ), e cmq i pochi interrogati da lui sono stati tutti molto soddisfatti..
L'unico scoglio che esiste solo per mettere in difficoltà e, non di rado umiliare le persone, è la Criaco. Speriamo non ti capiti!! (poi facci sapere)

Tranquilla

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53621 da Ottaviano Sciarra
anche io devo fare privato...il 28...e sto in ansia!!!!
quindi anche io chiedo un consiglio...secondo voi potrei saltare qualcuno di quei capitoli iniziali dove si parla si parla ma alla fine non si dice niente??? :?: :?:

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53826 da MariaSole Fantini
io pure devo dare privato il 27 con doria.Cmq speedbird sei ben informatom,quest'anno è venuto a 4 lezioni ('tacci sua),un furto....altro ke i lavavetri, è la gente come doria che andrebbe mandata in galera

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #54005 da Maurizio Angelucci
ringrazio chi ha risposto al mio appello...domani c'è l'esame e ho i neuroni che litigano tra loro!!!speriamo bene perchè, come aveva già accennato speedbird, pare che il libro e i miei stessi appunti stiano incrementando a vista d'occhio il loro volume!!intanto lunedì iniziano le lezioni...quindi auguro a tutti un buon weekend di riposo e di ozio estremo!!!
bacioni
ps. e incrociamo le dita per domani!!