fbpx
Skip to main content

Help! Istituzioni di Economia Politica I "Mario Sebasti

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #51446 da irene miscia
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha dato per caso l'esame a Giugno e saprebbe per caso dirmi quali sono stati gli argomenti e la tipologia di esercizi della prova scritta?

Ho frequentato il corso e ho preso tutti gli appunti ma visto che si tratta per me del primo esame che tento di dare ed ho tempo fino al 7 Settembre per prepararmi vorrei avere più consigli possibili utili per me matricola triste, sola e desolata in questa landa dispersa chiamata università.

Ho letto in giro che il libro non è proprio il massimo infatti sono ancora indeciso se comprarlo o meno (costa molto 46 euro) visto che ho letto che è sufficiente aver preso bene gli appunti per superare la parte teorica visto che anche le domande vengono prese dagli appunti ed in più ho scaricato dal sito un file Word contenente 23 pagine di riassunto del libro di Microeconomia che da quello che ho potuto constatare ripercorre tutti gli argomenti trattati durante le lezioni. Se c'è qualcuno che ha dato questo esame e vuole darmi qualche consiglio gliene sarei molto grato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #51462 da irene miscia
Scusate nel titotlo ho sbagliato a scrivere il nome del docente che è Sebastiani ma purtroppo non so come si modificano i titoli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.