- Ringraziamenti ricevuti 43
esame inglese...chi ha già dato?
- Pamela De Ioris
-
Autore della discussione
- Moderator
-
Riduci
Di più
18 Anni 10 Mesi fa #37757
da Pamela De Ioris
esame inglese...chi ha già dato? è stato creato da Pamela De Ioris
Chi ha sostenuto già il primo appello può darci qualche info/dritta per noi del secondo appello?
grazie
fabila
grazie
fabila
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Eleonora Consiglio
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
18 Anni 10 Mesi fa #37915
da Eleonora Consiglio
ti consiglio di andare a leggere anche in "descrizione esami" dentro economania!!
in bocca al lupo!
Risposta da Eleonora Consiglio al topic esame inglese...chi ha già dato?
Chi ha sostenuto già il primo appello può darci qualche info/dritta per noi del secondo appello?
grazie
fabila
ti consiglio di andare a leggere anche in "descrizione esami" dentro economania!!
in bocca al lupo!
- irene miscia
-
- New Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 9 Mesi fa #38342
da irene miscia
Risposta da irene miscia al topic esame inglese...chi ha già dato?
Salve io mi sono iscritto a Novembre, ho seguito le lezioni ma non ho dato nè l'esame di matematica nè quello di Economia aziendale. L'ultimo appello di Economia Aziendale è il 19 Febbraio ma non riuscirei mai a darlo così ho rinviato tutto al periodo invernale (mi hanno detto che di solito ci sono altri appelli disponibili) ma non conoscendo nessuno all'università e avendo a disposizione soltanto il sito dell'Università che per le matricole non sempre è chiaro, almeno nel mio caso, vorrei sapere quando inizieranno i corsi per le altre materie che sono previste "Inglese" ed "Economia Politica" onde evitare di aver speso inutilmente i soldi per quest'anno.
Vorrei dare almeno un esame per non sentirmi abbattuto e che mi spinga ad effettuare l'iscrizione anche per il successivo anno
Se c'è qualcuno che è più informato di me sul funzionamento degli esami, dei corsi ecc... e che voglia comunicare con me per mezzo internet come ad esempio MSN mi farebbe molto piacere.
Saluti.
Vorrei dare almeno un esame per non sentirmi abbattuto e che mi spinga ad effettuare l'iscrizione anche per il successivo anno
Se c'è qualcuno che è più informato di me sul funzionamento degli esami, dei corsi ecc... e che voglia comunicare con me per mezzo internet come ad esempio MSN mi farebbe molto piacere.
Saluti.
- Eleonora Consiglio
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 9 Mesi fa #38349
da Eleonora Consiglio
ehm...prima di tutto ogni anno consta di 3 sessioni: una invernale(3 appelli spalmati tra Gennaio-Febbraio), una estiva(3 appelli Giugno-Luglio) ed una autunnale(2 appelli Settembre). I corsi del secondo semestre iniziano generalmente a fine Febbraio -immediatamente dopo la chiusura della sessione invernale- per poi terminare a fine Maggio, con l'apertura della sessione d'esami estiva. Per quanto riguarda il primo anno gli esami del secondo semestre sono 3(Ist. Economia Politica/Ist. D. Pubblico/Ist. D. Privato), i cui corsi avranno inizio appunto a fine mese. Ovviamente durante ogni sessione è possibile sostenere gli esami sia del primo che del secondo semestre indistintamente(ad es. a Giugno troverai comunque gli appelli di Ec. Aziendale, nonostante i corsi si siano tenuti durante il primo semestre dell'anno accademico).
Spero di essere stato chiaro(ma temo di no ahah :shock: ). Ciao!
Spero di essere stato chiaro(ma temo di no ahah :shock: ). Ciao!
- Alessandro Mangosi
-
- New Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 4 Mesi fa #51349
da Alessandro Mangosi
Risposta da Alessandro Mangosi al topic esame inglese...chi ha già dato?
ciao a tutti
qualcuno avrebbe gli esami scritti di inglese delle passate sessioni???? In copisteria non ce l'hanno....devo assolutamente passarlo a settembre perchè a novembre mi devo laureare, quindi se qualcuno mi potesse dare una mano in questo senso mi farebbe un grosso piacere!
grazie
qualcuno avrebbe gli esami scritti di inglese delle passate sessioni???? In copisteria non ce l'hanno....devo assolutamente passarlo a settembre perchè a novembre mi devo laureare, quindi se qualcuno mi potesse dare una mano in questo senso mi farebbe un grosso piacere!
grazie
- Eleonora Consiglio
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 4 Mesi fa #51376
da Eleonora Consiglio
Da "Cp Copy" li hanno sempre avuti...hai provato da loro?