- Ringraziamenti ricevuti 0
aiutino...please!!!!!
- Silvia Colantoni
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 2 Mesi fa #30055
da Silvia Colantoni
Risposta da Silvia Colantoni al topic aiutino...please!!!!!
...no, io sono un pò più "stagionata"...sono dell'83 e mi sto per laureare alla triennale in un'altra università! ...sono un pò esegitata perchè non conosco un gran chè roma e non so bene come muovermi!! ...in più per me è un casotto sapere se mi riconosceranno tutti gli esami o se partirò con dei debiti... quindi la situazione è un pò complicatuccia!!!
...sto provando, contemporaneamente, a: trovare casa, contattare la segreteria per sapere come regolarmi per gli esami, sto agitata per la prossima discussione della tesi e non so se ce la farò a venire a studiare a roma dato che prendere la borsa di studio per gli immatricolati è alquanto difficile...che macello!!!!! ...quindi se ti sembro una pazza isterica ti capisco!!!
PS: ma tu sei un maschietto o una femminuccia?! dal nome non si capisce ma credo la prima, giusto?
PPS: grazie per le risposte che mi hai dato e scusa se ti scoccio...ma a quanto pare siamo gli unici che hanno voglia di scrivere due righe... ma gli altri del forum che fine avranno fatto?!? ....boh!!!!!
...sto provando, contemporaneamente, a: trovare casa, contattare la segreteria per sapere come regolarmi per gli esami, sto agitata per la prossima discussione della tesi e non so se ce la farò a venire a studiare a roma dato che prendere la borsa di studio per gli immatricolati è alquanto difficile...che macello!!!!! ...quindi se ti sembro una pazza isterica ti capisco!!!
PS: ma tu sei un maschietto o una femminuccia?! dal nome non si capisce ma credo la prima, giusto?
PPS: grazie per le risposte che mi hai dato e scusa se ti scoccio...ma a quanto pare siamo gli unici che hanno voglia di scrivere due righe... ma gli altri del forum che fine avranno fatto?!? ....boh!!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- valentina rossi
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 2 Mesi fa #30057
da valentina rossi
Risposta da valentina rossi al topic aiutino...please!!!!!
si in effetti non capisco perchè non risponda nessuno.
anche a me servivano informazioni, ma niente.
bè ma stai tranquilla che si risolve tutto e non mi sembri una pazza isterica, ti capisco
no no io sono una femminuccia, amo il calcio e quindi il mio nick viene spesso confuso.
comunque guarda neanche io sono di roma però ti assicuro che una volta che comincia ad ambientarti è tutto piu semplice
anche a me servivano informazioni, ma niente.
bè ma stai tranquilla che si risolve tutto e non mi sembri una pazza isterica, ti capisco
no no io sono una femminuccia, amo il calcio e quindi il mio nick viene spesso confuso.
comunque guarda neanche io sono di roma però ti assicuro che una volta che comincia ad ambientarti è tutto piu semplice
- Silvia Colantoni
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 2 Mesi fa #30069
da Silvia Colantoni
...ah beh...allora vista la passione per il calcio andresti d'accordo con mia sorella...anche lei dell'87 e pure lei tifosa... peccato che DECISAMENTE non tifa milan!!!!! 
...a te alla fine hanno risposto dalla segreteria o posso perderci le speranze?!? ...figurati che, visto che il telefono a roma non è di moda, ho provato a mandare una mail (la stessa) a 4 uffici differenti...segreteria, manager x la didattica, segret di presidenza e a un prof che mi hanno indicato all'ufficio imformazioni...ma niente!!!! ...speriamo che se riesco a venire lì non sia sempre così difficile contattare segreterie e prof!!!!
...a te che impressione ha dato la facoltà di economia? ci sei già stata?
...buona domenica e buon pranzo!!!
...a te alla fine hanno risposto dalla segreteria o posso perderci le speranze?!? ...figurati che, visto che il telefono a roma non è di moda, ho provato a mandare una mail (la stessa) a 4 uffici differenti...segreteria, manager x la didattica, segret di presidenza e a un prof che mi hanno indicato all'ufficio imformazioni...ma niente!!!! ...speriamo che se riesco a venire lì non sia sempre così difficile contattare segreterie e prof!!!!
...a te che impressione ha dato la facoltà di economia? ci sei già stata?
...buona domenica e buon pranzo!!!
- valentina rossi
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 2 Mesi fa #30078
da valentina rossi
guarda a me hanno sempre risposto, e anche alle e-mail.
ma devo darti ragione per economia, perchè provo sempre a chiamare ma non rispondono mai anche se poi mi sono accorta che ci sono degli orari da rispettare.
credo sia per quello.
allora tutte le facoltà di tor verata secondo me sono bellissime,perchè sono nuove e sono stata in quella di economia ed è molto bella, mi piace tanto.
non c'è paragone con altre università, oltretutto quella di economia sta vicinissimo a quella di lettere
tu di dove sei precisamente?
che è juventina tua sorella?
buona domenica anche a te.
ma devo darti ragione per economia, perchè provo sempre a chiamare ma non rispondono mai anche se poi mi sono accorta che ci sono degli orari da rispettare.
credo sia per quello.
allora tutte le facoltà di tor verata secondo me sono bellissime,perchè sono nuove e sono stata in quella di economia ed è molto bella, mi piace tanto.
non c'è paragone con altre università, oltretutto quella di economia sta vicinissimo a quella di lettere
tu di dove sei precisamente?
che è juventina tua sorella?
buona domenica anche a te.
- Silvia Colantoni
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 2 Mesi fa #30079
da Silvia Colantoni
...già...famiglia di juventini!!!!!!!!
come hai fatto a indovinare?!? :shock:
...io sono di cassino...quindi sto relativamente vicina! ...un paio d'ore di treno e sono a roma!! tu di dove sei, invece?
...io sono di cassino...quindi sto relativamente vicina! ...un paio d'ore di treno e sono a roma!! tu di dove sei, invece?
- valentina rossi
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 2 Mesi fa #30088
da valentina rossi
hai un pm.