descrizione diritto della previdenza sociale
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
19 Anni 9 Mesi fa #20431
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
descrizione diritto della previdenza sociale è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ho appena sostenuto quest'esame avevo molta paura ma,è davvero facile superarlo.In più sono molto generosi con i voti,davvero molto.
certo dipende dall'assistente che capita però in linea di massima è facile.
le domande che mi hanno fatto sono:
-differenza tra sistema beveridgiano e bismarckiano
-la pensione contributiva
-la maternità
-dirrerenza tra ripartizione e capitalizzazione
-contribuzione virtuale
se non sapete rispondere ad una di queste domande non vi preoccupate perché vi aiutano loro ad arrivarci.
Una volta finito con l'assistente si passa al professore e qui si può scegliere di verbalizzare o farsi interrogare dal prof.Il problema è che quest'ultimo vi reinterrogherà da 0 non tenendo conto del voto dell'assistente.Per questo consiglio vivamente di non sfidare la fortuna.
Spero che questa descrizione possa servare a qualcuno,e confido nel fatto che anche voi una volta sostenuto un esame lascerete la vostra descrizione.
certo dipende dall'assistente che capita però in linea di massima è facile.
le domande che mi hanno fatto sono:
-differenza tra sistema beveridgiano e bismarckiano
-la pensione contributiva
-la maternità
-dirrerenza tra ripartizione e capitalizzazione
-contribuzione virtuale
se non sapete rispondere ad una di queste domande non vi preoccupate perché vi aiutano loro ad arrivarci.
Una volta finito con l'assistente si passa al professore e qui si può scegliere di verbalizzare o farsi interrogare dal prof.Il problema è che quest'ultimo vi reinterrogherà da 0 non tenendo conto del voto dell'assistente.Per questo consiglio vivamente di non sfidare la fortuna.
Spero che questa descrizione possa servare a qualcuno,e confido nel fatto che anche voi una volta sostenuto un esame lascerete la vostra descrizione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
19 Anni 9 Mesi fa #20453
www.universitor.it/sezione.php?a=2&sez=28
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic descrizione diritto della previdenza sociale
Hai mandato la descrizione nell'apposita sezione di Universitor?Spero che questa descrizione possa servare a qualcuno,e confido nel fatto che anche voi una volta sostenuto un esame lascerete la vostra descrizione.
www.universitor.it/sezione.php?a=2&sez=28
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
19 Anni 9 Mesi fa #20518
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic descrizione diritto della previdenza sociale
l'ho scritto nell'apposita sezione,ma come al solito non è stata mandata sul sito.
non è la prima volta che mi succede.
non hanno mandato parecchie mie descrizioni,eppure quella sezione serve proprio a questo,ma...
non hanno mandato parecchie mie descrizioni,eppure quella sezione serve proprio a questo,ma...
-
- Visitatori
-
19 Anni 9 Mesi fa #20519
Cmq ora è pubblicato.
Ciao
non so per gli altri tuoi contributi, ma per questo ultimo il motivo per cui non era andato online è che non era stato ancora moderato (è di 4 giorni fa).l'ho scritto nell'apposita sezione,ma come al solito non è stata mandata sul sito.
Cmq ora è pubblicato.
Ciao
-
- Visitatori
-
19 Anni 9 Mesi fa #20520
mi sento chiamato in causa, visto che modero io quella sezione... scusami per la mia lentezza stavolta, ma ho trovato solo questa descrizione... è strano se ti è già successo... comunque controlleremo
ViRuS
l'ho scritto nell'apposita sezione,ma come al solito non è stata mandata sul sito.
mi sento chiamato in causa, visto che modero io quella sezione... scusami per la mia lentezza stavolta, ma ho trovato solo questa descrizione... è strano se ti è già successo... comunque controlleremo
ViRuS