fbpx
Skip to main content

iscrizione economia...

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
20 Anni 3 Mesi fa #14616 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
iscrizione economia... è stato creato da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
ciao a tutti! vorrei iscrivermi al triennio di economia, con l'indirizzo per i beni culturali e la comunicazione. mi interessa soprattutto il master in media e comunicazione. che consigli potete darmi? E' una buona facoltà? Si studia così tanto come sento dire in giro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 3 Mesi fa #29603 da silvia del rosso
CIAO SONO UNA RAGAZZA CHE PROBABILMENTE SI ISCRIVERA AL TUO STESSO CORSO DI LAUREA..TU DI DOVE SEI? ECONOMIA A TORVERGATA è DIFFICILE..TI LASCIO LA MIA E MAIL PER CONTATTARMI..armonica20@libero.it ciao

Di più
19 Anni 3 Mesi fa #29719 da federica roma
Risposta da federica roma al topic iscrizione economia...
Ciao... sono una studentessa di economia a tor vergata, mi sono laureata a luglio e quindi posso darvi un bel pò di informazioni.
Chiedetemi quindi tutto ciò che vi viene in mente, cercherò di soddisfare i vostri dubbi.

In particolare io mi sono laureata proprio all'indirizzo "economia della cultura e della comunicazione", in proposito posso dirvi che è molto bello, e essendo un indirizzo che non scelgono tutti è anche migliore il rapporto con i professori.

Comunque i primi due anni sono comuni a tutti gli indirizzi, quindi ora voi potete scrivere quello che volete e avere la possibilità di cambiarlo fra due anni se ci avete ripensato.

Del resto che dire, economia a tor vergata è difficile come dicono?Non so, io non ho avuto particolari difficolta, a parte che con l'esame di matematica, comunque è organizzata benissimo, sopratutto per quanto riguarda le lezioni che sono concentrate in tre o quattro giorni a seconda del semestre.

Insomma io la consiglio a tutti perchè mi sono trovata veramente bene.

Se avete bisogno di altre info... chiedete pure!
:wink:

Di più
19 Anni 2 Mesi fa #30038 da valentina rossi
ciao!
scusa io volevo informazioni riguardo il test di orientamento.
è particolarmente difficile?
e limita l'accesso all'uni?
grazie mille.