- Ringraziamenti ricevuti 18
Esame di Storia Economica
- carpediem111
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #124056
da carpediem111
Esame di Storia Economica è stato creato da carpediem111
Salve... dovrei seguire il corso di storia economica con il Prof. Fenoaltea... ma volevo sapere (da chi ha frequentato o comunque da chi è informato a riguardo) se è consigliabile o meno fare il cambio di canale per afferire a quello del prof. Vecchi.
Nel senso, il programma è lo stesso? l'esame si svolge allo stesso modo? Qualsiasi informazione è ben accetta....
Grazie! E per favore: postate le domande d'esame e la descrizione del corso nella sezione dedicata!!
Nel senso, il programma è lo stesso? l'esame si svolge allo stesso modo? Qualsiasi informazione è ben accetta....
Grazie! E per favore: postate le domande d'esame e la descrizione del corso nella sezione dedicata!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giulia Raponi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 17
12 Anni 9 Mesi fa #124057
da Giulia Raponi
Risposta da Giulia Raponi al topic Esame di Storia Economica
Ciao!!
Due professori, due materie diverse, due periodi analizzati diversi
Anche io devo ancora farlo ma rimarrò da Fenoaltea che, per quanto strano possa essere, puoi puntare ad un voto medio/alto seguendo e studiando con costanza. Con Vecchi, la media dei voti è sul 22.
Entrambi fanno un preappello (metà aprile, il periodo che intercorre tra 1° e 2° modulo) e, da quanto so, il compito di Fenoaltea è strutturato in sole domande teoriche, l'altro si compone anche di multiple choise.
Forse spiega meglio Vecchi (non so che dirti!)
Good luck!
Due professori, due materie diverse, due periodi analizzati diversi
Anche io devo ancora farlo ma rimarrò da Fenoaltea che, per quanto strano possa essere, puoi puntare ad un voto medio/alto seguendo e studiando con costanza. Con Vecchi, la media dei voti è sul 22.
Entrambi fanno un preappello (metà aprile, il periodo che intercorre tra 1° e 2° modulo) e, da quanto so, il compito di Fenoaltea è strutturato in sole domande teoriche, l'altro si compone anche di multiple choise.
Forse spiega meglio Vecchi (non so che dirti!)
- Angelica Condello
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
12 Anni 10 Mesi fa #124060
da Angelica Condello
Risposta da Angelica Condello al topic Esame di Storia Economica
Raga vi consiglio di rimanere da Fenoaltea.
Vecchi spiega bene però come dice Giulia è difficile prendere un bel voto.Io l'ho dato nella sessione estiva e l'esame consisteva in 3 domande aperte,quelle a risposta multipla ci sono state solo al preappello.
- carpediem111
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #124065
da carpediem111
Risposta da carpediem111 al topic Esame di Storia Economica
Sono sempre più confusa.... 
Ma sapete dirmi le modalità d'esame? cioè entrambi fanno il preappello, ma dopo c'è l'orale obbligatorio? l'esame è sia scritto che orale da entrambi, o uno dei due fa solo lo scritto?
Grazie!
Ma sapete dirmi le modalità d'esame? cioè entrambi fanno il preappello, ma dopo c'è l'orale obbligatorio? l'esame è sia scritto che orale da entrambi, o uno dei due fa solo lo scritto?
Grazie!
- Giulia Raponi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 17
12 Anni 9 Mesi fa #124068
da Giulia Raponi
Risposta da Giulia Raponi al topic Esame di Storia Economica
A quanto so, è diventato solo scritto per entrambi e il materiale da studiare x vecchi è estremamente più vasto!
- carpediem111
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
12 Anni 9 Mesi fa #124081
da carpediem111
Risposta da carpediem111 al topic Esame di Storia Economica
ho capito... allora credo seguirò il vostro consiglio.... Grazie!!! Ciao ciao