fbpx
Skip to main content

Esame di Storia Economica

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #124056 da carpediem111
Salve... dovrei seguire il corso di storia economica con il Prof. Fenoaltea... ma volevo sapere (da chi ha frequentato o comunque da chi è informato a riguardo) se è consigliabile o meno fare il cambio di canale per afferire a quello del prof. Vecchi.
Nel senso, il programma è lo stesso? l'esame si svolge allo stesso modo? Qualsiasi informazione è ben accetta....
Grazie! E per favore: postate le domande d'esame e la descrizione del corso nella sezione dedicata!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #124057 da Giulia Raponi
Ciao!!
Due professori, due materie diverse, due periodi analizzati diversi :)

Anche io devo ancora farlo ma rimarrò da Fenoaltea che, per quanto strano possa essere, puoi puntare ad un voto medio/alto seguendo e studiando con costanza. Con Vecchi, la media dei voti è sul 22.
Entrambi fanno un preappello (metà aprile, il periodo che intercorre tra 1° e 2° modulo) e, da quanto so, il compito di Fenoaltea è strutturato in sole domande teoriche, l'altro si compone anche di multiple choise.

Forse spiega meglio Vecchi (non so che dirti!)
:) Good luck!

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #124060 da Angelica Condello
Raga vi consiglio di rimanere da Fenoaltea.:-) Vecchi spiega bene però come dice Giulia è difficile prendere un bel voto.Io l'ho dato nella sessione estiva e l'esame consisteva in 3 domande aperte,quelle a risposta multipla ci sono state solo al preappello.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #124065 da carpediem111
Sono sempre più confusa.... :-)
Ma sapete dirmi le modalità d'esame? cioè entrambi fanno il preappello, ma dopo c'è l'orale obbligatorio? l'esame è sia scritto che orale da entrambi, o uno dei due fa solo lo scritto?
Grazie! :-)

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #124068 da Giulia Raponi
A quanto so, è diventato solo scritto per entrambi e il materiale da studiare x vecchi è estremamente più vasto!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #124081 da carpediem111
ho capito... allora credo seguirò il vostro consiglio.... Grazie!!! Ciao ciao