fbpx
Skip to main content

informazioni sulla tesi di laurea

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123154 da anna
ciao a tutti,
vi espongo i miei dubbi... io vorrei chiedere la tesi al Professor Paesani. Vorrei capire come funziona.. scusate la domanda stupida ma io vado dal prof e gli dico: "professore vorrei chiedere la tesi"??? e sarà lui a darmi l'argomento?? io avrei un'idea sull'argomento della tesi, posso proporgliela o no?
io sto x iniziare l'ultimo anno e vorrei già preparare la tesi così se finisco gli esami a giugno, a luglio posso laurearmi o al massino la prossima sessione di laurea, quella autunnale. Secondo voi faccio bene a chiedere la tesi così in anticipo o magari il prof avrà da ridire? qualcuno di voi ha preparato la tesi con questo professore?
mi farebbe piacere avere qualche consiglio.. grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #123607 da carpediem111
Ciao! Anche io volevo aprire un topic riguardante questo argomento! Io se tutto va bene mi laureo a ottobre 2014 (facendo il planning degli esami rimasti.. che non sono pochi purtroppo..), ma volevo cominciare a chiedere la laurea a marzo.. ma non a Paesani..
Mi domandavo se però non fosse presto.. nel senso: io a marzo vado dal prof e chiedo la tesi (non so se basta un accordo verbale o se serve un documento), e poi la posso discutere quando voglio? Tu sai niente a riguardo?
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.