- Ringraziamenti ricevuti 0
Esame Gestione delle Imprese (Cafferata)
- Paolo Danieli
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122440
da Paolo Danieli
Esame Gestione delle Imprese (Cafferata) è stato creato da Paolo Danieli
Chi mi sa dire come funziona un pò lo scritto?? E se ve le ricordate potete scrive qualche domanda che v'è uscita o che v'hanno fatto all'esame? grazie
ps. ma su questo sito non c'è più la sezione delle domande d'esame come nel sito vecchio??
se si mi date un link che non la trovo XD
ps. ma su questo sito non c'è più la sezione delle domande d'esame come nel sito vecchio??
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Pamela De Ioris
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 43
13 Anni 5 Mesi fa #122444
da Pamela De Ioris
Risposta da Pamela De Ioris al topic Re: Esame Gestione delle imprese (cafferata)
Ciao Paolo, sull'esame non posso esserti d'aiuto perché non frequento la tua stessa facoltà.
Posso però esserti d'aiuto per quanto riguarda le domande d'esame.
Vai nella pagina della tua facoltà dal menù a tendina che compare spostando il puntatore del mouse sulla sezione "Università". E poi clicca a destra su "Esami". Troverai la lista di tutte le materie sia per le domande che per le descrizioni d'esame.
Ti suggerisco di scrivere il topic nella sezione del forum di Economia, qui è difficile che qualcuno lo legga, è il posto sbagliato
Posso però esserti d'aiuto per quanto riguarda le domande d'esame.
Vai nella pagina della tua facoltà dal menù a tendina che compare spostando il puntatore del mouse sulla sezione "Università". E poi clicca a destra su "Esami". Troverai la lista di tutte le materie sia per le domande che per le descrizioni d'esame.
Ti suggerisco di scrivere il topic nella sezione del forum di Economia, qui è difficile che qualcuno lo legga, è il posto sbagliato
Ringraziano per il messaggio: Paolo Danieli
- Paolo Danieli
-
Autore della discussione
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 5 Mesi fa #122445
da Paolo Danieli
Risposta da Paolo Danieli al topic Re: Esame Gestione delle imprese (cafferata)
grazie!! =)
avevo intenzione di scrivere il topic nel forum si economia mi mi sono sbagliato
avevo intenzione di scrivere il topic nel forum si economia mi mi sono sbagliato
- Pamela De Ioris
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 43
13 Anni 5 Mesi fa #122446
da Pamela De Ioris
Risposta da Pamela De Ioris al topic Re: Esame Gestione delle imprese (cafferata)
Figurati!