fbpx
Skip to main content

Esame di Ragioneria (Generale)

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122416 da carpediem111
Salve a tutti! Ho seguito il corso con il prof Chirico (pur appartenendo al canale di Ranalli) e ho avuto modo di apprezzare la "dolcezza" e "gentilezza" di alcuni assistenti che troverò anche all'orale.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto l'orale con la dott.ssa Gatta (in particolare) e con il dott. Brunelli, se si: cosa vi è stato chiesto? Sono molto puntigliosi? Bocciano facile?
Un'altra cosa: io ho seguito con Chirico però non ho fatto il cambio di canale quindi discuterò il famoso caso di ragioneria con il prof Ranalli... mi chiedevo: anche alla discussione troverò gli stessi assistenti? cioè io sapevo che la Ferraro (o Ferrario??) e Bellisario sono assistenti di Ranalli mentre Gatta, Brunelli e Palozzi sono assistenti di Chirico però alcuni colleghi di corso mi hanno fatto sorgere questo dubbio.... però secondo me se all'orale gli assistenti sono gli stessi per entrambi i canali, perchè alla discussione del caso dovrebbero essere distinti?? :blink:
è vero che se sei preparato non c'è assistente che tenga però...non è che mi ispirino molta tranquillità...
Grazie mille in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.